Quadarella gela tutti sul futuro, non trattiene la delusione: “La sento come l’ultima cartuccia”

Quadarella gela tutti sul futuro, non trattiene la delusione: “La sento come l’ultima cartuccia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Sperava di ottenere molto di più, ma alla fine Simona Quadarella si è dovuta accontentare del quarto posto nella finale dei 1500 metri stile libero. E la nuotatrice non nasconde la delusione subito dopo la gara: si aspettava di uscire dalla vasca stringendo almeno la medaglia di bronzo, ma è stata sorpresa dal tempo delle sue rivali. La francese Anastasiia Kirpichnikova e soprattutto la tedesca Isabel Gose (che le ha scippato il terzo posto proprio nelle battute finali) l'hanno lasciata indietro e la sua reazione alla Rai colpisce tutti. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

I 1500 stile libero alle Olimpiadi restano una specialità stregata per Simona Quadarella, che nella quarta giornata dei Giochi di Parigi in corso nel Defense Arena fino a domenica 4 agosto resta ai piedi del podio. (Swim4Life)

Non era quello che volevo”. “E’ stata una gara faticosissima. (Il Faro online)

"Non è un brutto risultato, ma le altre sono andate più forte - ha aggiunto -. La tedesca (Gose, ndr) è stata brava a rimanere attaccata". (Il Mattino di Padova)

Quadarella vale una medaglia C’è Nespoli nel tiro con l’arco

Il Team Usa batte 103-86 il Sud Sudan e stacca il pass per i quarti di finale del torneo di basket con 18 punti di Bam Adebayo e 14 di Kevin Durant. 23:05 BASKET, USA AI QUARTI (Sport Mediaset)

Parigi 2024, nuoto. Quadarella ai piedi del podio nei 1500 sl: “Delusione enorme” Foto di @ItaliaTeam_it (Dire)

Dopo l'argento iridato di Budapest 2023 nei 1500m e l'oro centrato un anno più tardi a Doha sulla stessa distanza, la romana vuole appendersi al collo una nuova medaglia a cinque cerchi. In vasca una delle protagoniste più attese è Simona Quadarella (Il Centro)