Parigi: Quadarella quarta nei 1.500 stile libero

Parigi: Quadarella quarta nei 1.500 stile libero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Ai Giochi olimpici di Parigi 2024 Simona Quadarella è arrivata quarta nei 1.500 stile libero. Oro all'americana Katie Ledecky, argento alla francese Anastasiia Kirpichnikova, bronzo alla tedesca Isabel Gose. . (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

È una Simona Quadarella delusa, quasi incredula, quella che esce dall’acqua della Défense Arena dopo la finale dei 1500 metri stile libero delle Olimpiadi di Parigi, la terza in carriera, quella che aspettava di più. (Radio Deejay)

La romana è quarta dopo una finale da un livello competitivo enorme, Katie Ledecky vince per la quarta Olimpiade di seguito e diventa la donna più vincete a un’Olimpiade di Nuoto, Razzetti ottavo nei 200 farfalla (Swim4Life)

Esce dall'acqua con la consapevolezza di aver dato tutto, ma questa volta non è bastato a Simona Quadarella che finisce quarta nei 1500 stile libero dopo infinite sportellate con la tedesca Isabel Gose che si prende la medaglia. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Simona Quadarella quarta nei 1500 metri: “Una delusione enorme”. Oro a Katie Ledecky

Skiff donne (Germani/Bertuzzi) 15:30 TIRO SPORTIVO Gara femminile, finale (Alice Betto, Bianca Seregni, Verena Steinhauser) 9:00 TIRO SPORTIVO (Fanpage.it)

Spada femminile da oro, impresa delle azzurre A Parigi piove da ieri notte, ma le gare di triathlon si svolgeranno. La Senna non è più così inquinata come lo era stata fino a ieri. Dopo l'incontro sulla qualità dell'acqua tenutosi alle 3.30 di stamane, i rappresentanti del World Triathlon e i loro delegati tecnici e medici, Meteo France, la città di Parigi e la prefettura della regione Ile-de-France coinvolte nell'esecuzione dei test, hanno infatti confermato che sia le gare donne che quelle uomini di triathlon a Parigi 2024 si svolgeranno come previsto oggi rispettivamente con inizio alle 8:00 e alle 10:45. (Sport Mediaset)

Anche se il tempo è buono, ero stanchissima alla fine, le gambe mi scoppiavano. Simona Quadarella giù dal podio olimpico nei 1500 stile. (la Repubblica)