Olimpiadi Parigi LIVE! Quadarella per la medaglia nei 1500, ci sono Ceccon, Razzetti, Fangio. Diretta scritta

Olimpiadi Parigi LIVE! Quadarella per la medaglia nei 1500, ci sono Ceccon, Razzetti, Fangio. Diretta scritta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Thomas Ceccon in semifinale nei 200 dorso con il quarto tempo in batteria Quinta serata di finali di nuoto a La Defense Arena, sede di gara ai Giochi olimpici di Parigi. In programma ci sono cinque gare da medaglia e tra queste le più importanti in chiave italiana sono i 1500 stile libero femminili, con Simona Quadarella, e i 200 farfalla maschili, con Alberto Razzetti. Torna in vasca anche Thomas Ceccon, che dopo l'oro nei 100 dorso cerca la finale anche sulla distanza doppia. (Eurosport IT)

Su altre testate

Gara maschile, finale (Alessio Crociani, Gianluca Pozzatti) Due senza senior maschile, semifinali (Comini/Codato) 10:45 TRIATHLON (Fanpage.it)

PARIGI 2024 Serata amara per la coppia Ranghieri-Carambula nel beach volley. Gli azzurri hanno perso nettamente in due set (21-12, 21-15)contro i norvegesi Mol-Sorum. (Sport Mediaset)

E’ inutile girarci attorno, ma quella di mercoledì 31 luglio è la giornata più amara per la nostra spedizione fin qui, anche se il record di giornate a medaglia resta ancora in piedi e tocca ora quota 25: da otto anni non passa un giorno ai Giochi senza che il Bel Paese possa festeggiare almeno un podio. (SPORTFACE.IT)

Quadarella, delusione nei 1500: è quarta. Oro all'irraggiungibile Ledecky

I 1500 stile libero alle Olimpiadi restano una specialità stregata per Simona Quadarella, che nella quarta giornata dei Giochi di Parigi in corso nel Defense Arena fino a domenica 4 agosto resta ai piedi del podio. (Swim4Life)

Oggi quinta giornata di gare alle Olimpiadi di Parigi 2024: dopo i 58 ori distribuiti finora si disputeranno altre 18 finali e si assegneranno titoli in 10 sport differenti. Verranno quindi vinte ben 56 medaglie in questa giornata dei Giochi. (Il Centro)

Dopo il bronzo di Tokyo negli 800 sl che aveva fatto seguito al quinto posto nei 1500, Simona Quadarella non riesce a sfatare il tabù della lunga distanza e rimane al quarto posto in 15'44"05 (ai Mondiali di Doha quest'anno aveva vinto l'oro con 15'46"99) dietro all'irraggiungibile Katie Ledecky che fa gara a se sin dalle prime bracciate e stabilisce anche il nuovo record olimpico in 15'30"02. (La Gazzetta dello Sport)