Parigi 2024, nuoto. Quadarella ai piedi del podio nei 1500 sl: "Delusione enorme"

Parigi 2024, nuoto. Quadarella ai piedi del podio nei 1500 sl: Delusione enorme
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire SPORT

Parigi 2024, nuoto. Quadarella ai piedi del podio nei 1500 sl: “Delusione enorme” "Ero stanchissima, ho lottato tantissimo. Ora gli 800, ma non sono la stessa cosa" Foto di @ItaliaTeam_it ROMA – Niente medaglia per Simona Quadarella, nei 1500 SL. L’azzurra ha ceduto nel finale nella sfida per il bronzo con la tedesca Isabel Gose, dopo una sfida appassionante che le ha viste protagoniste. A lungo Quadarella era rimasta davanti, seppur di pochissimo, per poi cedere nel finale. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Non arriva la medaglia nei 1500. (La Gazzetta dello Sport)

. Ai Giochi olimpici di Parigi 2024 Simona Quadarella è arrivata quarta nei 1.500 stile libero. (Il Mattino di Padova)

L'Italia del nuoto interrompe la sua striscia di podi ai Giochi olimpici di Parigi! Dopo le medaglie della 4x100 stile libero, di Nicolò Martinenghi, Thomas Ceccon e Gregorio Paltrinieri era Simona Quadarella la nostra carta più importante in questo Day 5 . (Eurosport IT)

Le pagelle del giorno 5: Quattro di coppia da 9,5. Stanco da 9. Super Ledecky

È una luce che abbaglia la Défense Arena e che lascia giù dal podio Simona Quadarella, tante volte seconda alle spalle dell’americana ma ora non più. Delusissima, distrutta. (La Gazzetta dello Sport)

Una serata ricca nel nuoto italiano: alle Olimpiadi di Parigi Simona Quadarella va a caccia dell'oro nei 1500 stile libero, Alberto Razzetti in finale nei 200 m farfalla. Thomas Ceccon cerca il pass per la finale nei 200 m dorso. (ilmessaggero.it)

L’azzurra ha concluso, infatti, in quarta posizione con il crono di 15:44.05. (OA Sport)