Bologna, i convocati per il match contro la Roma: le possibili scelte di Italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna: la probabili formazione contro la Roma Nei rossoblù mister Italiano potrebbe schierare Castro ancora dall'inizio avanti, ma la staffetta con Dallinga oramai è consuetudine. Ali offensive saranno Orsolini e Ndoye, trequartista invece Odgaard; in tal caso, partiranno dalla panchina Fabbian e Ferguson. E' recuperato Lykogiannis, può far rifiatare Miranda sulla sinistra della difesa. Tra i pali Skorupski può vincere, stavolta, la concorrenza di Ravaglia. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
Ecco le sue parole: "Hummels? Mai un litigio, è un grandissimo professionista. Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Bologna , partita valida per la dodicesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 15. (LAROMA24)
Paulo Dybala si ferma ancora a causa di un infortunio muscolare e non sarà disponibile per la partita contro il Bologna. La squadra dovrà affrontare il match senza la sua stella. Dybala, nuovo infortunio muscolare: non ci sarà contro il Bologna. (ilmessaggero.it)
Paulo Dybala non giocherà contro il Bologna: è la grande notizia lanciata da Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia della partita della Roma contro i rossoblu, decisiva anche per la sua permanenza in panchina. (Fanpage.it)
Dybala ha giocato 12 delle 15 partite messe a segno dalla Roma in questa stagione, tra Serie A ed Europa League. (Il Romanista)
"Ndicka ha recuperato, aveva un virus. Dopo Firenze ci siamo detti tutto, un passo indietro non lo faccio. Non io". (Sky Sport)
Poi su Hummels: "Non c'è mai stato un litigio: è un grande professionista. Queste le parole dell'allenatore della Roma, Ivan Juric, alla vigilia della sfida contro il Bologna, in merito alle condizioni di Paulo Dybala. (La Provincia di Cremona e Crema)