Wilander: “Sinner è il grande favorito alle ATP Finals, il pubblico metterà pressione ai suoi avversari”

Wilander: “Sinner è il grande favorito alle ATP Finals, il pubblico metterà pressione ai suoi avversari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Mats Wilander “fa le carte” alle Nitto ATP Finals 2024, pronte a scattare oggi alle ore 14 con il primo match di singolare, e considera Jannik Sinner il grande favorito per la vittoria finale. Secondo il 7 volte campione Slam svedese, da anni stimato opinionista di Eurosport, l’italiano sarà fortificato dall’esperienza acquisita nel torneo lo scorso anno, e nel 2024 si è dimostrato il più forte sui campi in cemento, come quello allestito all’interno dell’Inalpi Arena di Torino (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Il tennista altoatesino, numero 1 al mondo, ha sconfitto l'australiano Alex De Minaur (numero 9 del ranking Atp) in due set. Il punteggio finale è stato 6-3, 6-4. (Corriere Delle Alpi)

L'attesa è finita. Oggi, domenica 10 novembre, Jannik Sinner fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro affronta l'australiano Alex De Minaur nel secondo incontro del gruppo 'Ilie Nastase'. (Adnkronos)

A soli 23 anni l’altoatesino ha dei numeri veramente incredibili, quando si parla di tennis giocato al chiuso, già degni dei grandissimi del passato. Jannik Sinner è attualmente l’indiscusso re dell’indoor. (La Gazzetta dello Sport)

Al via le Atp Finals di Torino, stasera Sinner sfida De Minaur (diretta su Rai2)

Scattano a Torino le Nitto ATP Finals 2024 di tennis, che metteranno in palio fino a domenica 17 novembre un montepremi da capogiro, che per il vincitore potrebbe arrivare fino ad oltre 4 milioni e mezzo di euro, nel caso in cui il trionfo arrivi da imbattuto nella prima fase a gironi. (OA Sport)

Non solo l’amore della gente, il tifo di un palazzetto tutto esaurito da settimane, ma anche quello della famiglia. Sinner, che debutta questa sera alle Finals contro Alex De Minaur, è stato raggiunto a Torino anche dai genitori Hanspeter e Siglinde e dal fratello Mark, che staranno con lui in questi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 20,30 (diretta su Rai2) toccherà all’azzurro numero uno del mondo affrontare l’australiano Alex De Minaur , al debutto nelle Finals e contro cui Sinner non ha mai perso. Due le partite di doppio in programma: alle 11,30 l’olandese Wesley Koolhof e il croato Nikola Mektic contro il finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten. (Gazzetta del Sud)