Atp Finals, oggi il via con Sinner: tutto quel che c'è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Nitto ATP Finals 2024 prendono il via oggi, domenica 10 novembre, a Torino, segnando il gran finale della stagione tennistica maschile. Gli otto migliori tennisti dell’anno si contendono il titolo di “Maestro” sul cemento indoor della Inalpi Arena. Una superficie quasi glaciale avvolta dal calore del pubblico italiano: l’atmosfera perfetta per il numero uno del mondo, Jannik Sinner, che senza nascondersi punta alla vittoria del titolo. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo il 7 volte campione Slam svedese, da anni stimato opinionista di Eurosport, l’italiano sarà fortificato dall’esperienza acquisita nel torneo lo scorso anno, e nel 2024 si è dimostrato il più forte sui campi in cemento, come quello allestito all’interno dell’Inalpi Arena di Torino (LiveTennis.it)
Esordio vincente per Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals di Torino. Il punteggio finale è stato 6-3, 6-4. (Corriere Delle Alpi)
Per Jannik particolare attenzione sul rovescio in back, una soluzione che potrà mettere in difficoltà l'avversario australiano. Guarda il video del pre-partita del numero uno del mondo (La Gazzetta dello Sport)
Il grande torneo di tennis maschile di fine stagione sarà però anche protagonista in tutta la città con una serie di appuntamenti collaterali che spaziano dall’arte alla gastronomia, fino a coinvolgere la cultura, la musica e la tecnologia. (Guida Torino)
Le Finals ATP di Torino iniziano oggi, con l'altoatesino, numero 1 mondiale, che giocherà stasera contro l'australiano De Minaur. Alle 14:00, invece, ci sarà la sfida tra il russo e il nordamericano, valida per lo stesso girone di qualificazione (Diretta)
L'attesa è finita. Oggi, domenica 10 novembre, Jannik Sinner fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro affronta l'australiano Alex De Minaur nel secondo incontro del gruppo 'Ilie Nastase'. (Adnkronos)