Al via le Atp Finals di Torino, stasera Sinner sfida De Minaur (diretta su Rai2)

Al via le Atp Finals di Torino, stasera Sinner sfida De Minaur (diretta su Rai2)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Al via a Torino le Nitto Atp Finals 2024: si parte alle 14 con la prima sfida del gruppo Ilie Nastase, quello d i Jannik Sinner , che mette di fronte il russo Daniil Medvedev contro l’americano Taylor Fritz. Alle 20,30 (diretta su Rai2) toccherà all’azzurro numero uno del mondo affrontare l’australiano Alex De Minaur , al debutto nelle Finals e contro cui Sinner non ha mai perso. Due le partite di doppio in programma: alle 11,30 l’olandese Wesley Koolhof e il croato Nikola Mektic contro il finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti per Jannik. Sarà un momento importante per Jannik, legatissimo alla famiglia che ha lasciato da ragazzino per sistemarsi a Bordighera da Riccardo Piatti e crescere da campione. (La Gazzetta dello Sport)

Per Jannik particolare attenzione sul rovescio in back, una soluzione che potrà mettere in difficoltà l'avversario australiano. Guarda il video del pre-partita del numero uno del mondo (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 1 del mondo scende in campo da favorito e con l’obiettivo di fare meglio dello scorso anno, quando si arrese in finale a Novak Djokovic, che si impose con un doppio 6-3 dopo aver perso nel round robin al termine di un incontro incredibile. (Sport Mediaset)

Le Nitto ATP Finals invadono Torino con un ricchissimo programma di eventi collaterali

Le Nitto ATP Finals 2024 prendono il via oggi, domenica 10 novembre, a Torino, segnando il gran finale della stagione tennistica maschile. Gli otto migliori tennisti dell’anno si contendono il titolo di “Maestro” sul cemento indoor della Inalpi Arena. (Il Fatto Quotidiano)

A soli 23 anni l’altoatesino ha dei numeri veramente incredibili, quando si parla di tennis giocato al chiuso, già degni dei grandissimi del passato. Nessuno in questo momento sembra essere alla sua altezza in indoor, anche i numeri dicono che l’uomo da battere alle Finals di Torino è lui. (La Gazzetta dello Sport)

Torino diventa così il cuore pulsante di un’edizione straordinaria delle ATP Finals, con tanti eventi pensati per coinvolgere il pubblico in maniera unica e variegata. L’Inalpi Arena di Torino ospita, a partire da domenica 10 novembre 2024, i match delle Nitto ATP Finals di Torino 2024. (Guida Torino)