Tennis Tracker, ATP Finals: Fritz avanti di un set contro Medvedev, stasera il debutto di Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le Finals ATP di Torino iniziano oggi, con l'altoatesino, numero 1 mondiale, che giocherà stasera contro l'australiano De Minaur. Alle 14:00, invece, ci sarà la sfida tra il russo e il nordamericano, valida per lo stesso girone di qualificazione 15:40 - Fritz si aggiudica la sfida contro Medvedev battendo il russo con il punteggio di 6-4 6-3. Decisivo nel secondo set il break dell'americano nel sesto gioco. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Mats Wilander “fa le carte” alle Nitto ATP Finals 2024, pronte a scattare oggi alle ore 14 con il primo match di singolare, e considera Jannik Sinner il grande favorito per la vittoria finale. (LiveTennis.it)
L'attesa è finita. Oggi, domenica 10 novembre, Jannik Sinner fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro affronta l'australiano Alex De Minaur nel secondo incontro del gruppo 'Ilie Nastase'. (Adnkronos)
Il grande torneo di tennis maschile di fine stagione sarà però anche protagonista in tutta la città con una serie di appuntamenti collaterali che spaziano dall’arte alla gastronomia, fino a coinvolgere la cultura, la musica e la tecnologia. (Guida Torino)
Anche in caso di sole sconfitte, la semplice partecipazione, nel caso in cui un tennista disputi poi tutti i tre match previsti nella fase a gironi, porta ad incassare un assegno di circa 307mila euro, ma anche essere a Torino semplicemente da riserva, senza poi scendere in campo porta in dote un premio di circa 144mila euro. (OA Sport)
Due le partite di doppio in programma: alle 11,30 l’olandese Wesley Koolhof e il croato Nikola Mektic contro il finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten. Al via a Torino le Nitto Atp Finals 2024: si parte alle 14 con la prima sfida del gruppo Ilie Nastase, quello d i Jannik Sinner , che mette di fronte il russo Daniil Medvedev contro l’americano Taylor Fritz. (Gazzetta del Sud)
A soli 23 anni l’altoatesino ha dei numeri veramente incredibili, quando si parla di tennis giocato al chiuso, già degni dei grandissimi del passato. Sei tornei conquistati, 68 successi e sole 21 sconfitte per una media di vittorie del 76,4%. (La Gazzetta dello Sport)