Atp finals: esordio vincente per Sinner, battuto De Minaur

Atp finals: esordio vincente per Sinner, battuto De Minaur
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Delle Alpi SPORT

Esordio vincente per Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals di Torino. Il tennista altoatesino, numero 1 al mondo, ha sconfitto l'australiano Alex De Minaur (numero 9 del ranking Atp) in due set. Il punteggio finale è stato 6-3, 6-4. . (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altri giornali

Le Finals ATP di Torino iniziano oggi, con l'altoatesino, numero 1 mondiale, che giocherà stasera contro l'australiano De Minaur. Alle 14:00, invece, ci sarà la sfida tra il russo e il nordamericano, valida per lo stesso girone di qualificazione (Diretta)

Dalla Inalpi Arena di Torino, le immagini dell'allenamento di Sinner a poche ore dal match d'esordio contro De Minaur alle Atp Finals. Guarda il video del pre-partita del numero uno del mondo (La Gazzetta dello Sport)

Il numero 1 del mondo scende in campo da favorito e con l’obiettivo di fare meglio dello scorso anno, quando si arrese in finale a Novak Djokovic, che si impose con un doppio 6-3 dopo aver perso nel round robin al termine di un incontro incredibile. (Sport Mediaset)

Sinner già in campo! Prove di rovescio in back in attesa dell'esordio

Due le partite di doppio in programma: alle 11,30 l’olandese Wesley Koolhof e il croato Nikola Mektic contro il finlandese Harri Heliovaara e il britannico Henry Patten. Alle 20,30 (diretta su Rai2) toccherà all’azzurro numero uno del mondo affrontare l’australiano Alex De Minaur , al debutto nelle Finals e contro cui Sinner non ha mai perso. (Gazzetta del Sud)

Il grande torneo di tennis maschile di fine stagione sarà però anche protagonista in tutta la città con una serie di appuntamenti collaterali che spaziano dall’arte alla gastronomia, fino a coinvolgere la cultura, la musica e la tecnologia. (Guida Torino)

Anche in caso di sole sconfitte, la semplice partecipazione, nel caso in cui un tennista disputi poi tutti i tre match previsti nella fase a gironi, porta ad incassare un assegno di circa 307mila euro, ma anche essere a Torino semplicemente da riserva, senza poi scendere in campo porta in dote un premio di circa 144mila euro. (OA Sport)