Team, genitori e la gente di Sesto. La famiglia allargata di Sinner per conquistare Torino

Team, genitori e la gente di Sesto. La famiglia allargata di Sinner per conquistare Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tutti per Jannik. Non solo l’amore della gente, il tifo di un palazzetto tutto esaurito da settimane, ma anche quello della famiglia. Sinner, che debutta questa sera alle Finals contro Alex De Minaur, è stato raggiunto a Torino anche dai genitori Hanspeter e Siglinde e dal fratello Mark, che staranno con lui in questi giorni. Sarà un momento importante per Jannik, legatissimo alla famiglia che ha lasciato da ragazzino per sistemarsi a Bordighera da Riccardo Piatti e crescere da campione. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dicono, e non hanno tutti i torti, che i piemontesi amino il basso profilo, ma ultimamente si sono abituati a essere al centro dell’attenzione del mondo. (Tuttosport)

Le Finals ATP di Torino iniziano oggi, con l'altoatesino, numero 1 mondiale, che giocherà stasera contro l'australiano De Minaur. Alle 14:00, invece, ci sarà la sfida tra il russo e il nordamericano, valida per lo stesso girone di qualificazione (Diretta)

Inizia stasera alle 20.30 all'Inalpi Arena di Torino contro l'australiano Alex De Minaur, l'esordiente del torneo dei maestri, il cammino di Jannik Sinner alle ATP Finals, giunte alla 55esima edizione, la quarta nel capoluogo del Piemonte. (Sport Mediaset)

Atp Finals, oggi il via con Sinner: tutto quel che c'è da sapere

Ieri doppia sessione per Sinner, che ha avuto come compagno di viaggio Casper Ruud. (OA Sport)

Domani, lunedì 11 novembre, invece toccherà al gruppo 'John Newcombe', che aprirà con il match tra Carlos Alcaraz e Casper Ruud alle 14 e in serata, alle 20.30, Alexander Zverev sfiderà il russo Andrey Rublev. (Adnkronos)

Le Nitto ATP Finals 2024 prendono il via oggi, domenica 10 novembre, a Torino, segnando il gran finale della stagione tennistica maschile. Gli otto migliori tennisti dell’anno si contendono il titolo di “Maestro” sul cemento indoor della Inalpi Arena. (Il Fatto Quotidiano)