Sinner-De Minaur, Atp Finals: orario, precedenti e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'azzurro fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino L'attesa è finita. Oggi, domenica 10 novembre, Jannik Sinner fa il suo esordio alle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro affronta l'australiano Alex De Minaur nel secondo incontro del gruppo 'Ilie Nastase'. Nel girone si sfideranno anche Daniil Medvedev e Taylor Fritz. Domani, lunedì 11 novembre, invece toccherà al gruppo 'John Newcombe', che aprirà con il match tra Carlos Alcaraz e Casper Ruud alle 14 e in serata, alle 20.30, Alexander Zverev sfiderà il russo Andrey Rublev (Adnkronos)
Su altri giornali
Jannik Sinner è attualmente l’indiscusso re dell’indoor. Nessuno in questo momento sembra essere alla sua altezza in indoor, anche i numeri dicono che l’uomo da battere alle Finals di Torino è lui. (La Gazzetta dello Sport)
Dicono, e non hanno tutti i torti, che i piemontesi amino il basso profilo, ma ultimamente si sono abituati a essere al centro dell’attenzione del mondo. (Tuttosport)
17.34 A precedere il match di Sinner, previsto non prima delle 20.30, c’è solo la sfida di doppio tra Marcel Granollers/Horacio Zeballos e Harri Heliovaara/Henry Patten. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
L’Inalpi Arena di Torino ospita, a partire da domenica 10 novembre 2024, i match delle Nitto ATP Finals di Torino 2024. Il grande torneo di tennis maschile di fine stagione sarà però anche protagonista in tutta la città con una serie di appuntamenti collaterali che spaziano dall’arte alla gastronomia, fino a coinvolgere la cultura, la musica e la tecnologia. (Guida Torino)
Dalla Inalpi Arena di Torino, le immagini dell'allenamento di Sinner a poche ore dal match d'esordio contro De Minaur alle Atp Finals. Per Jannik particolare attenzione sul rovescio in back, una soluzione che potrà mettere in difficoltà l'avversario australiano. (La Gazzetta dello Sport)
Esordio vincente per Jannik Sinner alle Nitto Atp Finals di Torino. . (Corriere Delle Alpi)