Clayton Norcross è eliminato - Grande Fratello 2024 | GF

Clayton Norcross è eliminato - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'affollato televoto è chiuso e Alfonso Signorini sta per annunciare chi tra Alfonso, Amanda, Clayton, Jessica e Lorenzo dovrà abbandonare definitivamente il gioco. Il conduttore manda i nominati con le spalle a led e annuncia agli inquilini chi può ritornare a sederi con i compagni. La prima a salvarsi è Amanda che, con un sorriso, ringrazia il pubblico che l'ha votata. Anche Jessica può raggiungere gli amici e osservare assieme a loro l'esito del televoto. (Grande Fratello)

Su altre fonti

Chi è in nomination al Fratello il 23 novembre? Prima delle nomination, Alfonso Signorini comunica che nessuno è immune. (Mediaset Infinity)

Ecco quindi che le pagelle della puntata del Fratello di sabato 23 novembre raccontano di un livello di trash e di cattivi esempi sempre più in aumento all'interno del reality show condotto da Alfonso Signorini (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le nomination Nomination rapide, anzi rapidissime, quelle della puntata del Fratello andata in onda tra sabato 23 e domenica 24 novembre. Il motivo? Banalmente il tempo. Alfonso Signorini, infatti, ha chiesto di essere veloci. (Today.it)

Grande Fratello, oggi sabato 23 novembre la nuova puntata: anticipazioni, dai baci tra Javier ed Helena ai fan che tornano da Lorenzo

Sabato 23 novembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “ Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. (Today.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Il reality di Alfonso Signorini dopo essere partito con due messe in onda settimanali (il lunedì e il giovedì) è stato rimbalzato al solo martedì, per fare spazio a La Talpa, ma da oggi (sabato 23 novembre) tutto viene rimesso in discussione. (leggo.it)