VIDEO Gaza, Netanyahu: "Hamas unico ostacolo a liberazione nostri ostaggi"

VIDEO Gaza, Netanyahu: Hamas unico ostacolo a liberazione nostri ostaggi
Per saperne di più:
LAPRESSE ESTERI

Il premier israeliano: "Continueremo finché i miliziani palestinesi non saranno sconfitti" Israele continuerà a combattere “fino a quando Hamas non sarà completamente sconfitto”. Lo ha dichiarato il primo ministro Benjamin Netanyahu, accusando l’organizzazione palestinese di essere l’unico ostacolo al rilascio degli altri ostaggi detenuti a Gaza. “Con una combinazione di pressione politica e pressione militare, soprattutto pressione militare, li restituiremo tutti, tutti i 120 ostaggi, vivi e morti”, ha detto Netanyahu in una riunione di gabinetto. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive su X larappresentanza dell'Iran all'Onu. «Nonostante l'Iran consideri la propaganda del regime sionista sull'intenzione di attaccare il Libano una guerrapsicologica, se lanciasse un'aggressione militare su vasta scala, inizierà una guerra di annientamento. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Adnkronos) – Israele si sta avviando a concludere "la fase di eliminazione dell'esercito terroristico di Hamas". Lo ha affermato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando agli studenti del National Defense College, secondo quanto riferito dal Times of Israel. (il Fatto Nisseno)

Guerra Israele-Hamas, Netanyahu potrebbe annunciare riduzione operazioni militari a Rafah

Il premier Netanyahu ha ribadito che Israele non "fermerà la guerra finché non avrà raggiunto tutti i suoi obiettivi", compresa la sconfitta di Hamas. E che la situazione dei negoziati - portati avanti da Usa, Egitto e Qatar - non sia buona ma congelata lo ha ribadito una fonte israeliana. (la Repubblica)

Gaza, Netanyahu: "Hamas unico ostacolo a liberazione nostri ostaggi" 30 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Netanyahu starebbe pensando alla riduzione degli attacchi su Rafah. Idf irrompe in una scuola Onu. (Fanpage.it)

VIDEO Gaza, Netanyahu: "Hamas unico ostacolo a liberazione nostri ostaggi"