Gaza, news guerra: Netanyahu sostiene ancora piano Biden

Gaza, news guerra: Netanyahu sostiene ancora piano Biden
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha ribadito il suo sostegno al piano elaborato dall'Amministrazione Biden per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza affermando che ''Hamas rappresenta solo un ostacolo per il rilascio degli ostaggi'', e ''oggi tutti conoscono questa semplice verità''. Per Netanyahu serve ''una combinazione tra pressione politica e militare, soprattutto pressione militare'', per riportare indietro tutti i 120 ostaggi a Gaza. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

In questo quadro, prosegue la guerra nella Striscia dove secondo Hamas, il bilancio sfiora i 38 mila morti E che la situazione dei negoziati - portati avanti da Usa, Egitto e Qatar - non sia buona ma congelata lo ha ribadito una fonte israeliana. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Lo ha affermato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando agli studenti... (Virgilio)

Secondo Tel Aviv, sarebbero stati distrutti i tunnel sotterranei di Hamas e uccise altre 40 persone legate all'organizzazione. Netanyahu starebbe pensando alla riduzione degli attacchi su Rafah. (Fanpage.it)

Israele - Hamas in guerra: le notizie di oggi in diretta

Il premier israeliano: "Continueremo finché i miliziani palestinesi non saranno sconfitti" (LAPRESSE)

In caso di attacco israeliano al Libano l'Iran inizierà una «guerra di annientamento» contro il «regime sionista»: è allo studio il «pieno coinvolgimento di tutti i fronti della resistenza». (Corriere della Sera)

Hamas è aperto a esaminare «ogni documento o iniziativa che garantisca le basi della posizione della resistenza nei negoziati per il cessate il fuoco» nella Striscia di Gaza. (Corriere della Sera)