Gaza, Netanyahu: “Israele vicino all’eliminazione di Hamas”

Gaza, Netanyahu: “Israele vicino all’eliminazione di Hamas”
Per saperne di più:
il Fatto Nisseno ESTERI

(Adnkronos) – Israele si sta avviando a concludere "la fase di eliminazione dell'esercito terroristico di Hamas". Lo ha affermato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando agli studenti del National Defense College, secondo quanto riferito dal Times of Israel. Netanyahu ha spiegato che le operazioni delle Idf continueranno per "colpire i resti" di Hamas e ha ribadito – alla presenza di studenti stranieri provenienti da Germania, Singapore, Giappone, Italia, Repubblica Ceca e Corea del Sud – che Israele raggiungerà tutti i suoi obiettivi di guerra. (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altri giornali

Israele si sta avviando a concludere "la fase di eliminazione dell'esercito terroristico di Hamas". Lo ha affermato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando agli studenti del National Defense College, secondo quanto riferito dal Times of Israel. (Adnkronos)

Israele continuerà a combattere "fino a quando Hamas non sarà completamente sconfitto". Lo ha dichiarato il primo ministro Benjamin Netanyahu, accusando l'organizzazione palestinese di essere l'unico ostacolo al rilascio degli altri ostaggi detenuti a Gaza (Il Sole 24 ORE)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha ribadito il suo sostegno al piano elaborato dall'Amministrazione Biden per un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza affermando che ''Hamas... (Virgilio)

Guerra Israele - Hamas, le notizie di oggi. Attacco droni Hezbollah in Golan, feriti 18 soldati israeliani

Il premier israeliano: "Continueremo finché i miliziani palestinesi non saranno sconfitti" (LAPRESSE)

Lo ha affermato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando agli studenti... Israele si sta avviando a concludere "la fase di eliminazione dell'esercito terroristico di Hamas". (Virgilio)

In questo quadro, prosegue la guerra nella Striscia dove secondo Hamas, il bilancio sfiora i 38 mila morti Il premier Netanyahu ha ribadito che Israele non "fermerà la guerra finché non avrà raggiunto tutti i suoi obiettivi", compresa la sconfitta di Hamas. (la Repubblica)