Israele - Hamas in guerra: le notizie di oggi in diretta | La minaccia dell'Iran: «Guerra di annientamento se Israele attacca il Libano»

Israele - Hamas in guerra: le notizie di oggi in diretta | La minaccia dell'Iran: «Guerra di annientamento se Israele attacca il Libano»
Corriere della Sera ESTERI

In caso di attacco israeliano al Libano l'Iran inizierà una «guerra di annientamento» contro il «regime sionista»: è allo studio il «pieno coinvolgimento di tutti i fronti della resistenza». Lo scrive su X larappresentanza dell'Iran all'Onu. «Nonostante l'Iran consideri la propaganda del regime sionista sull'intenzione di attaccare il Libano una guerrapsicologica, se lanciasse un'aggressione militare su vasta scala, inizierà una guerra di annientamento. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Israele si sta avviando a concludere "la fase di eliminazione dell'esercito terroristico di Hamas". (Virgilio)

Il premier assicura che le operazioni delle Idf continueranno e Israele raggiungerà tutti i suoi obiettivi di guerra. Bufera sul rilascio del direttore dell’ospedale al-Shif. Blinken: "Tensioni con Hezbollah possono peggiorare" (Adnkronos)

Netanyahu starebbe pensando alla riduzione degli attacchi su Rafah. Continuano i raid di Israele su Gaza: il bilancio dei morti dopo più di 260 giorni di conflitto è salito a oltre 35mila civili. (Fanpage.it)

Gaza, news guerra: Netanyahu sostiene ancora piano Biden

Lo ha affermato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando agli studenti... Israele si sta avviando a concludere "la fase di eliminazione dell'esercito terroristico di Hamas". (Virgilio)

Israele continuerà a combattere “fino a quando Hamas non sarà completamente sconfitto”. Lo ha dichiarato il primo ministro Benjamin Netanyahu, accusando l’organizzazione palestinese di essere l’unico ostacolo al rilascio degli altri ostaggi detenuti a Gaza. (LAPRESSE)

Per Netanyahu serve ''una combinazione tra pressione politica e militare, soprattutto pressione militare'', per riportare indietro tutti i 120 ostaggi a Gaza. (Adnkronos)