"Israele vicino all'eliminazione di Hamas", le parole di Netanyahu

Israele vicino all'eliminazione di Hamas, le parole di Netanyahu
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

Il premier assicura che le operazioni delle Idf continueranno e Israele raggiungerà tutti i suoi obiettivi di guerra. Bufera sul rilascio del direttore dell’ospedale al-Shif. Blinken: "Tensioni con Hezbollah possono peggiorare" Israele si sta avviando a concludere "la fase di eliminazione dell'esercito terroristico di Hamas". Lo ha affermato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando agli studenti del National Defense College, secondo quanto riferito dal Times of Israel. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Lo ha affermato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando agli studenti... (Virgilio)

Gaza, Netanyahu: "Hamas unico ostacolo a liberazione nostri ostaggi" 30 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Hamas è aperto a esaminare «ogni documento o iniziativa che garantisca le basi della posizione della resistenza nei negoziati per il cessate il fuoco» nella Striscia di Gaza. (Corriere della Sera)

Israele - Hamas in guerra: le notizie di oggi in diretta | La minaccia dell'Iran: «Guerra di annientamento se Israele attacca il Libano»

Il premier israeliano: "Continueremo finché i miliziani palestinesi non saranno sconfitti" (LAPRESSE)

Lo ha affermato il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando agli studenti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In caso di attacco israeliano al Libano l'Iran inizierà una «guerra di annientamento» contro il «regime sionista»: è allo studio il «pieno coinvolgimento di tutti i fronti della resistenza». (Corriere della Sera)