Rai multata per le scarpe di John Travolta. Uzzeni: “Con noi tutto chiaro”

Rai multata per le scarpe di John Travolta. Uzzeni: “Con noi tutto chiaro”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Noi abbiamo fatto tutto nella massima trasparenza, abbiamo comunicato a tutti che John Travolta era il nostro testimonial, era venuto in Italia a girare degli spot per noi ed avrebbe ovviamente indossato il nostro nuovo modello di scarpe». Franco Uzzeni riassume così il caso delle sneaker targate U-Power indossate dalla star americana al Festival di Sanremo e che avevano suscitato un polverone c… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La violazione accertata riguarda la pubblicità occulta di un noto marchio di scarpe nel corso dell'esibizione di John Travolta insieme ad Amadeus, conduttore del Festival, e Fiorello. (Corriere della Sera)

E’ arrivata la sanzione da parte di Agcom alla Rai per pubblicità occulta nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo E’ stato uno dei casi più chiacchierati dell’ultimo Festival di Sanremo. (Tvblog)

Il caso è nato da un paio di sneakers bianche, con un logo ben visibile, indossate da Travolta durante la sua esibizione. (Prima la Riviera)

Sanremo, Rai sanzionata per le scarpe di Travolta

Alla fine il conto da pagare è salato, soprattutto trattandosi di un paio di scarpe. L’esibizione di John Travolta nell’ultima edizione di Sanremo costa alla Rai una multa di ben 206.508,00 euro. (Nicola Porro)

Alla fine la pubblicità ‘occulta’ delle scarpe di John Travolta all’ultimo Festival di Sanremo è costata oltre 200mila euro alla Rai. Secondo l’autorità intervenuta l’episodio è stato di estrema gravità, visto che il prodotto è stato pubblicizzato durante il programma più visto della Rai. (SanremoNews.it)

La violazione accertata riguarda la pubblicità occulta di un noto marchio di scarpe nel corso dell'esibizione di John Travolta insieme ad Amadeus, conduttore del Festival. (Italia Oggi)