Furto da Valentino a Piazza di Spagna. Portate via borse dal valore di 140mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un colpo da 140mila euro. L’accaduto, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre, dove una banda di ladri ha sfondato la vetrina della lussuosa boutique Valentino in piazza Mignanelli, nel cuore pulsante di Roma, e ha messo a segno un maxi furto, portando via decine di borse di alto valore. Il furto, che ha scosso il centro della Capitale, è avvenuto in piena notte, quando il negozio era ovviamente chiuso al pubblico. (AbitareaRoma)
Ne parlano anche altri media
Roma- Furto nella notte nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli a Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino mentre le indagini sono condotte dai poliziotti di Trevi. (Il Faro online)
Incubo furti a Ceccano. Tra il pomeriggio di ieri e la notte appena trascorsa una o più bande di malviventi hanno messo a ferro e fuoco diverse zone. (Frosinone News)
Forse erano ospiti di un b&b del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In corso le indagini della polizia. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
L’ipotesi è che si tratti di una banda di esperti. I ladri potrebbero aver deciso di svaligiare la boutique di sabato sera, in una zona affollata di turisti e romani, per non dare nell’occhio e mescolarsi alla folla nella fuga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Poi la fuga a piedi senza lasciare tracce e segni di effrazione: «Avevano i codici del portone. Sono tante, troppe, le zone d’ombra dietro il colpo di venerdì notte nella boutique di Valentino che si affaccia su piazza di Spagna e piazza Mignanelli nel cuore del centro storico della Capitale, di fr… (Repubblica Roma)