Roma, furto da Valentino: ipotesi basista in possesso delle chiavi. «Ha aiutato i ladri ad entrare»

Roma, furto da Valentino: ipotesi basista in possesso delle chiavi. «Ha aiutato i ladri ad entrare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Fra i due e i cinque minuti. Non un secondo di più.Tanto è bastato nella notte fra venerdì e sabato a coloro i quali- si presume fossero almeno tre - sono entrati nella centralissima boutique della maison Valentino a piazza di Spagna. Un furto perfetto, come perfetto fu quello messo a segno qualchemese fa alla vicina gioielleria Bulgari di via Dei Condotti. Il colpo da Valentino ha fruttato almeno 140 mila euro dal momento che a esser state rubate, sono state trenta borse di taglia piccola e alcuni accessori. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Forse erano ospiti di un b&b del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino mentre le indagini sono condotte dai poliziotti di Trevi. Qualche giorno fa borse Fendi del valore di 40mila euro erano state portate via in casa di una dipendente in via Marmorata. (Il Faro online)

In via Casette, dove già nei giorni scorsi si erano registrati numerosi furti messi a segno o tentati, i ladri sono entrati in un’abitazione mentre una ragazza di 19 anni stava dormendo. Tra il pomeriggio di ieri e la notte appena trascorsa una o più bande di malviventi hanno messo a ferro e fuoco diverse zone. (Frosinone News)

Maxi furto da Valentino. Colpo da 140mila euro

ROMA – Maxi furto nella boutique di Valentino a piazza di Spagna, nel cuore di Roma: i ladri sono entrati verso mezzanotte e hanno rubato borse del valore di 140 mila euro. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un colpo da 140mila euro. L’accaduto, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre, dove una banda di ladri ha sfondato la vetrina della lussuosa boutique Valentino in piazza Mignanelli, nel cuore pulsante di Roma, e ha messo a segno un maxi furto, portando via decine di borse di alto valore. (AbitareaRoma)

I ladri potrebbero aver deciso di svaligiare la boutique di sabato sera, in una zona affollata di turisti e romani, per non dare nell’occhio e mescolarsi alla folla nella fuga. Colpo grosso nella boutique di Valentino accanto a piazza di Spagna, nel salotto di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)