Meloni tuona sui social sul caso Albania: "Scandaloso opporsi alla volontà della maggioranza"

Meloni tuona sui social sul caso Albania: Scandaloso opporsi alla volontà della maggioranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

La premier Giorgia Meloni non paga di aver commentato a caldo, in serata torna sui social sulla richiesta di procedura di infrazione del Pd all?ue per la scelta fatta dal governo sull'Albania. Ecco il testo integrale: "Cari italiani, questo è il testo con il quale i parlamentari del PD eletti al Parlamento Europeo chiedono all’Europa di aprire una formale procedur… (L'HuffPost)

Su altri giornali

"Siamo di fronte a un attacco alla nostra democrazia, alla magistratura e al Parlamento senza precedenti: Meloni vuole i pieni poteri, ma noi con le altre opposizioni ci opporremo con tutte le forze allo stravolgimento della nostra democrazia e dello Stato di diritto". (Il Messaggero Veneto)

Getting your Trinity Audio player ready... Migranti in Albania, Meloni: “Abbiamo i giudici contro”. Schlein: “Soldi pubblici buttati, dovreste chiedere scusa” (Dire)

Una notizia accolta nel migliore dei modi da Pd, M5S e Avs, che hanno già annunciato che chiederanno all'Ue di agire contro il governo italiano. Sempre in mattinata è arrivata anche la decisione della sezione immigrazione del Tribunale di Roma che di fatto ha invalidato il trasferimento dei 16 migranti nei Cpr in Albania. (Liberoquotidiano.it)

"Vergogna, chiedono di multare l'Italia". Furia Meloni contro le opposizioni

Nella sua marcia sullo stato di diritto, la destra italiana registra continue sconfitte, ma arretrando trascina con sé il paese. Arriverà un nuovo decreto, arriverà subito, entro due giorni, per cambiare la lista degli «Stati sicuri». (il manifesto)

Però nessun regista avrebbe potuto fare di meglio. È stato solo il caso a volere che l’esplosione di un conflitto di tali proporzioni sul fronte dell’immigrazione coincidesse con l’arringa difensiva dell’avvocato e deputata leghista Bongiorno al processo contro Salvini per il caso Open Arms. (Il Dubbio)

Meloni dal Libano biasima il comportamento delle opposizioni sul caso Albania: "Sollecitano l'Europa a sanzionare la propria Nazione e i propri cittadini, con il solo obiettivo di colpire politicamente questo governo" (il Giornale)