Scaroni: "Elliott azionista inconsapevole per il Milan, era disinteressato. Perché RedBird è diverso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto a Roma, in occasione della sesta edizione dello "Sport Industry Talk" organizzato dalla RCS Academy. L’argomento del dibattito è stata la costruzione del nuovo impianto di proprietà che il club rossonero, alla pari dell’Inter, vorrebbe realizzare nei prossimi anni. “Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
C’erano solo posti in piedi mercoledì all’auditorium del Maxxi di Roma per la sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da Rcs Academy in collaborazione con Corriere della Sera e Rcs Sport & Events, occasione di analisi e confronto sul ruolo dei grandi eventi sportivi, sull’importanza delle infrastrutture, sulle scelte di investimento in innovazione e responsabilità sociale. (Corriere della Sera)
Costruito questo stadio possiamo trasformare il Meazza per fare una serie di attività sportive e commerciali come albergo, centro commerciale, sede e museo di Milan e Inter. (Fcinternews.it)
Intervenendo al recente evento Sports Industry Talk, Scaroni ha parlato di ciò di cui Milan e Inter avrebbero bisogno per un nuovo stadio se decidessero di demolire lo Stadio Meazza. "Non è San Siro a essere iconico, sono il Milan e l'Inter che lo hanno reso iconico", ha detto il presidente rossonero. (Football Italia)
Prosegue Scaroni - si muovono 35 miliardi di scommesse, è assurdo che nessuna società italiana abbia vantaggi da questo. Questa scelta fu fatta dal governo cinque stelle ed è ora di cambiarla". (fcinter1908)
Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)
Ci sono anche Paolo Scaroni, Giuseppe Marotta e Luca Percassi (questi ultimi due collegati in video) alla sesta edizione di Sport Industry Talk. I tre dirigenti hanno parlato di vari temi relativi al calcio italiano e le problematiche, con il focus sul nuovo stadio. (CalcioMercato.it)