I video di Linda McMahon sul ring: i cameo della neo segretaria all'Istruzione di Trump negli incontri di wrestling Wwe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In seguito alla nomina di Linda McMahon come segretario all’Istruzione dal presidente-eletto Trump, sui social sono diventati virali che mostrano la donna in alcune comparsate sul ring della Wwe, l’azienda di intrattenimento che si occupa di wrestling e che ha fondato insieme al marito Vince McMahon. Miliardaria, nata in una famiglia battista della North Carolina e poi convertita al cattolicesimo, McMahon ha guidato per quasi trent’anni la World wrestling federation (Corriere TV)
Su altri media
Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)
Nelle immagini che in queste ultime ore rimbalzano sui social dopo la sua nomina da parte di Donald Trump all'Istruzione Linda McMahon, già cofondatrice e manager della WWE (World Wrestling Entertainment) si "esibisce" in un fuori programma sul ring durante un incontro (la Repubblica)
"Combatterà instancabilmente" per consentire ai genitori le scelte migliori, afferma il tycoon in una dichiarazione diffusa su Truth. Howard Lutnick segretario al Commercio (Adnkronos)
Da tempo alleata e sostenitrice finanziaria del candidato repubblicano, McMahon è stata cofondatrice della World Wrestling Entertainment (Wwe) azienda “leader riconosciuta nell’intrattenimento globale” che si occupa principalmente di wrestling, oltre a film, musica, videogiochi e merchandising, creata con il marito Vince, da cui si è appena separata. (Il Fatto Quotidiano)
Ora sembra che i fan abbiano finalmente ricevuto una risposta, poiché l’avvocato di Linda McMahon ha confermato che lei e Vince McMahon sono separati. È stato un anno molto turbolento per la famiglia McMahon, dopo che Janel Grant ha accusato Vince McMahon, la WWE e John Laurinaitis di gravi condotte illecite, tra cui aggressione sessuale, abuso emotivo e traffico sessuale, con accuse che risalgono a marzo 2019. (Zona Wrestling)
La 76enne, co-fondatrice della multinazionale WWE, gestirà il cambiamento radicale del Dipartimento. Cosa avrà in mano? E Trump potrà davvero abolirlo, come ha promesso? (Open)