Vespa arrabbiato con la Rai: alla festa di radio e tv non una parola sui ‘Porta a porta’

Vespa arrabbiato con la Rai: alla festa di radio e tv non una parola sui ‘Porta a porta’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bruno Vespa contro la Rai per l’assenza di Porta a Porta tra quelli ricordati in occasione delle celebrazioni. Ieri sera alla celebrazione 100 anni radio e 70 televisione sono stati ricordati tanti buoni programmi, da Mixer a Chi l’ha visto. Non una parola sui 30 anni di Porta a porta. Cambiano le stagioni, ma l’anima profonda della Rai resta sempre dalla stessa parte. — Bruno Vespa (@BrunoVespa) October 6, 2024 “Ieri sera alla celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione sono stati ricordati tanti buoni programmi, da Mixer a Chi l’ha visto. (Primaonline)

Ne parlano anche altri media

Bruno Vespa si infuria e lascia il Palazzo dei congressi, dove sabato sera si stava tenendo la celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione. Così, il giornalista, preso dalla furia si è alzato ed è andato via. (corriereadriatico.it)

Vespa continua “Accanto al doveroso omaggio a monumenti dell’informazione televisiva come il Tv7 di Sergio Zavoli e il Quark di Piero Angela, sono stati ricordati giustamente tra gli altri programmi Mixer di Giovanni Minoli e Chi l’ha visto dalla compianta Donatella Raffai, all’attuale conduttrice Federica Sciarelli. (Il Fatto Quotidiano)

Questa la ragione che ha spinto il giornalista ad abbandonare l'evento. Ma non solo. (Liberoquotidiano.it)

Bruno Vespa, attacco alla Rai per Porta a Porta: cosa è successo

Carràmba! Che sorpresa. (MOW)

Bruno Vespa non fa sconti alla Rai per l'assenza di Porta a Porta nel parterre di programmi ricordati in occasione delle celebrazioni per i 100 anni del servizio pubblico. (Today.it)

Cambiano le stagioni, ma l’anima profonda della Rai resta sempre dalla stessa parte", ha scritto il giornalista in un post su X. "Ieri sera alla celebrazione dei 100 anni della radio e dei 70 della televisione sono stati ricordati tanti buoni programmi, da Mixer a Chi l’ha visto. (Adnkronos)