La Promessa: Lorenzo esiliato dalla tenuta da Alonso, ma ci sono sviluppi inaspettati

La Promessa: Lorenzo esiliato dalla tenuta da Alonso, ma ci sono sviluppi inaspettati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che avventure emozionanti ci attendono in “La Promessa”! Lorenzo, con i suoi giochetti sporchi, sta per affrontare una resa dei conti definitiva, mentre Catalina cerca di salvare il suo commercio tra intrighi e colpi bassi. La tensione cresce e Pelayo si trova in una situazione sempre più complicata, diviso tra l’amore e il rischio di essere scoperto. Ogni episodio è un crescendo di suspense che tiene incollati allo schermo! Non vedo l’ora di scoprire come si risolveranno questi conflitti e quali segreti verranno svelati. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Neil Druckmann e Naughty Dog stanno lavorando a questo progetto segretamente già a partire dal 2020. Intergalactic: The Heretic Prophet è stato la bomba conclusiva con cui si sono chiusi i The Game Awards 2024. (Gametimers)

Dal punto di vista tecnico, il nuovo progetto di Naughty Dog sembra essere molto avanzato al punto che, di questi tempi, è lecito chiedersi se possa uscire davvero su PS5 o su una presunta PS6, come si ipotizza per The Witcher 4. (Spaziogames.it)

In Intergalactic c’è il nostro nuovo protagonista, Jordan A. Mi piace (PlayStation Blog)

Se ci vedete il woke nel nuovo gioco Naughty Dog il problema siete voi

Naughty Dog, la casa di sviluppo di amatissimi videogame come Crash Bandicoot e il franchise di Nathan Drake, è pronta a stupirvi di nuovo con un nuovo titolo che uscirà almeno 5-6 anni dopo il secondo capitolo di The Last of Us, nel frattempo diventata un’acclamata serie tv prodotta da HBO della quale si aspettano ora i nuovi episodi. (Best Movie)

Il nuovo titolo dei creatori di The Last of Us Part II (gioco che trovate su Amazon) sembra infatti già destinato a far parlare e non poco la community. Il trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP di Naughty Dog svelata durante i The Game Awards, ha scatenato un'ondata di entusiasmo e teorie tra i fan. (Spaziogames.it)

Non importa l'ambientazione, il contesto nel quale viviamo, i game director che prendono in mano il progetto: l'obiettivo di Naughty Dog è creare protagonisti empatici, realistici e ben caratterizzati, in modo che i giocatori possano immedesimarsi pienamente nelle loro storie. (SmartWorld)