Intergalactic: The Heretic Prophet, scopriamo la nuova esclusiva PS5 di Naughty Dog

Intergalactic: The Heretic Prophet, scopriamo la nuova esclusiva PS5 di Naughty Dog
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Che Naughty Dog fosse al lavoro su più progetti, inclusa una nuova IP di stampo sci-fi, era noto da tempo, ma nondimeno il trailer di presentazione di Intergalactic: The Heretic Prophet è stata forse la più grande e inaspettata sorpresa dei The Game Awards 2024. Il nuovo gioco dei "cagnacci" diretto da Neil Druckmann, sceneggiatore e creative director di Uncharted e The Last of Us, è attualmente in sviluppo in esclusiva per PS5, ma con una data di uscita ancora avvolta nel mistero e presumibilmente non vicinissima. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non importa l'ambientazione, il contesto nel quale viviamo, i game director che prendono in mano il progetto: l'obiettivo di Naughty Dog è creare protagonisti empatici, realistici e ben caratterizzati, in modo che i giocatori possano immedesimarsi pienamente nelle loro storie. (SmartWorld)

Con il nome completo Intergalactic: The Heretic Prophet, Naughty Dog ha confermato che lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2020 e che presenterà una storia più selvaggia e creativa rispetto a quanto visto finora. (Spaziogames.it)

La storia della nuova esclusiva PlayStation è ambientata in un universo alternativo in cui i viaggi spaziali hanno compiuto importanti passi avanti a partire dal 1986, e Druckmann ha detto di aver tratto ispirazione dal film d'animazione Akira, così come dalla serie animata Cowboy Bebop. (Multiplayer.it)

Intergalactic, il trailer nasconderebbe l'anno di uscita (e non solo)

Nella notte tra il 12 e il 13 dicembre è andata in onda l’undicesima edizione dei The Game Awards, l’evento videoludico più importante dell’anno da quando non esiste più l’E3: da diversi anni ormai i TGA non sono solamente l’occasione per premiare i migliori videogiochi dell’anno nelle rispettive categorie, ma anche una cassa di risonanza abbastanza importante per mostrare trailer e annunci inediti riguardo progetti mai mostrati prima, le cosiddette “world premiere“. (Player.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet è il prossimo progetto dello sviluppatore Naughty Dog, e non è quello che nessuno di noi si aspettava. Lo studio è forse più conosciuto per il suo lavoro sui franchise di Uncharted e The Last of Us, e alcuni hanno ipotizzato che potrebbero essere in cantiere dei sequel per entrambe le serie. (Gamesplus.it)

Il trailer di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP di Naughty Dog svelata durante i The Game Awards, ha scatenato un'ondata di entusiasmo e teorie tra i fan. Del resto, l'annuncio ai TGA 2024 ha segnato il culmine di quattro anni di sviluppo. (Spaziogames.it)

Intergalactic: The Heretic Prophet, scopriamo la nuova esclusiva PS5 di Naughty Dog