Siria e Matteo dopo Temptation Island: “Il nostro è un amore solido, speriamo di essere stati d’esempio”

Siria e Matteo dopo Temptation Island: “Il nostro è un amore solido, speriamo di essere stati d’esempio”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Siria Pingo e Matteo Vitali di Temptation Island ringraziano quanti hanno seguito il loro percorso nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. E confermano di non avere ripensamenti rispetto alla scelta di uscire insieme. (Fanpage.it)

Su altri media

Temptation Island 2024 è terminato (e gli ascolti sono stati record). Tra le coppie più amate ci sono stati Matteo e Siria. Durante il percorso si sono guardati dentro, scoprendosi più innamorati di prima, non senza qualche difficoltà. (Today.it)

Dopo l'ultima puntata di Temptation Island, cosa è successo a Siria Pingo e Matteo Vitali? Vediamoli insieme un mese dopo la fine del reality. Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati una delle coppie rivelazione di questa edizione di Temptation Island: i due, fidanzati da sette anni, erano entrati nel reality di Canale5 per volontà di Siria, dopo il drastico cambiamento fisico a cui si era sottoposta e che l'aveva portata a mettere in dubbio anche i sentimenti per Matteo. (ComingSoon.it)

Il momento del falò di confronto è carico di tensione ed emozioni, segnando un punto cruciale nel loro percorso all'interno del reality. Temptation Island come la Nazionale, maxi schermo in piazza per la puntata finale (ilmessaggero.it)

Temptation Island: Siria e Matteo un mese dopo il falò di confronto: stanno insieme o si sono lasciati?

Temptation Island 2024 si è conclusa, ma il programma tornerà a settembre con un'edizione autunnale. L'ultimo falò di confronto ha visto il faccia a faccia tra Matteo Vitali e Siria Pingo, il momento più emozionante dell'intera edizione tanto che perfino Filippo Bisciglia si è commosso, così come gran parte del pubblico che ha commentato il programma sui social. (Movieplayer)

Dopo aver capito su quali punti lavorare nella loro relazione, Siria Pingo e Matteo Vitali hanno lasciato insieme Temptation Island. (Fanpage.it)

L'ultima puntata del docu-reality è finita con il falò di confronto di Matteo e Siria: Witty Tv ha pubblicato l'intervista che i due hanno rilasciato un mese dopo la fine della registrazione. (Movieplayer)