Lecce, triplo rientro in gruppo: il report della doppia seduta di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce di Marco Giampaolo ha lavorato oggi al Via del Mare: doppia seduta agli ordini del nuovo allenatore dei salentini. Assenti ben sette Nazionali, oltre a Bonifazi. C'è però un triplo rientro in gruppo: Coulibaly, Hasa e Marchwiński si sono regolarmente allenati con il resto dei compagni di squadra. Lecce, il report di allenamento Di seguito le ultime dall'allenamento odierno: (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altre testate
“Una piazza calda e umorale” dice il Presidente del Lecce che mette in risalto la necessità, attraverso la nomina del nuovo allenatore, di un cambio di passo, utile per raggiungere la salvezza. L’introduzione della conferenza e’ affidata al Presidente Sticchi Damiani che ha fatto un breve excursus sull’impegno societario degli ultimi anni e dei risultati ottenuti. (Corriere Salentino)
Alla doppia erano assenti Bonifazi, infortunato, oltre ai nazionali Gaspar, Dorgu, Ramadani, Rafia, Daka, Mc Jannet e Krstovic, ma anche Banda che è partito comunque per gli impegni dello Zambia e per farsi visitare dallo staff medico della sua Nazionale che deciderà il da farsi in vista delle qualificazioni alla Coppa d'Africa, se rispedirlo a Lecce o tenerlo tra i convocati. (SoloLecce)
Da allora era rimasto in attesa di una chiamata, che, nei giorni scorsi, è arrivata da parte dei salentini, chiamati a risalire la china dopo un inizio di stagione difficile (i giallorossi, al momento, viaggiano al terzultimo posto della classifica con 9 nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte). (Today.it)
Così Xavier Jacobelli sull’arrivo di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce: “Credo che dal punto di vista della professionalità, della passione e dell’eccellenza tecnica, oltre che umana, il ritorno di due tecnici come Giampaolo o Colantuono in B alla Salernitana debba essere salutato con grande apprezzamento. (Calcio Lecce)
LECCE – I calciatori del Lecce adesso hanno bisogno di tranquillità, di ritrovare quella serenità che può riportare aggressività e cattiveria agonistica. La squadra, soprattutto nell’ultimo periodo, è apparsa poco convinta dei propri mezzi, priva di intraprendenza e, in ampi tratti, rinunciataria. (TeleRama News)
Lecce, inizia l’era Giampaolo: riuscirà a salvare il club dalla retrocessione in Serie B? I salentini, terzultimi e con sole 5 reti segnate, hanno deciso di esonerare Gotti e chiamare l’ex Samp e Milan: lo scenario (Goal Italia)