8enne ucciso a Napoli, appello Gigi D'Alessio: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non so darmi una spiegazione a tutto questo: oggi muoiono ragazzi poco più che bambini, che dovrebbero ancora giocare, e invece il loro giocattolo preferito è diventato la pistola. Fate capire ai vostri figli che valore ha la vita". Così Gigi D'Alessio su Instagram commenta la notizia del 18enne, Arcangelo Correra, morto dopo essere stato colpito alla testa con un proiettile a Napoli. "L’altro giorno sono stato all’ospedale pedriatico Santobono Pausilipon - scrive il cantante - ho visto tanta sofferenza negli occhi di quei bambini e dei loro genitori. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) «L’altro giorno sono stato all’ospedale pedriatico Santobono Pausilipon - scrive il cantante - ho visto tanta sofferenza negli occhi di quei bambini e dei loro genitori. (corriereadriatico.it)
Si tratterebbe del cugino di 19 anni, che si sarebbe presentato volontariamente alla polizia accompagnato dalla zia. Si è chiusa così molto velocemente l'indagine della polizia per l'uccisione di Arcangelo, incensurato e vittima, forse, di un pericoloso gioco. (Liberoquotidiano.it)
Giunti sul posto hanno appreso che si trattava di A. Erano circa le 5 del mattino, quando gli agenti delle Volanti dell'Ufficio prevenzione generale e sicurezza pubblica di Napoli sono intervenuti presso l'ospedale Vecchio Pellegrini dopo la segnalazione del personale medico che parlava di una ferito «a colpi di arma da fuoco». (napoli.corriere.it)
Ancora una sparatoria nella notte a Napoli, con il 18enne A. C., incensurato, ricoverato in fin di vita in ospedale. Intorno alle 5, alcuni agenti dell'Ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli sono intervenuti presso l'ospedale Vecchio Pellegrini, dove era stato appena accompagnato un giovanissimo ferito da colpi d'arma da fuoco alla testa. (il Giornale)
La tragedia è avvenuta intorno alle 5 in via dei Tribunali, nel cuore del centro storico della città. Arcangelo, la nuova ipotesi: morto mentre maneggiava una pistola con gli amici Il colpo sarebbe partito per errore mentre "scarrellava" l'arma (Ottopagine)
Il 18enne Angelo Correra è morto. Stamane, alle 5 del mattino, era stato colpito alla testa da colpi di arma da fuoco. Arcangelo Correra era stato ricoverato all’ospedale vecchio Pellegrini di Napoli in condizioni molto gravi, arrivato in nosocomio con una grave emorragia cerebrale. (Open)