Billie Jean King cup, la diretta di Italia-Polonia: azzurre avanti 1-0, Lucia Bronzetti batte Magda Linette 6-4; 7-6
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un esordio da sogno. Al primo singolare in Billie Jean King Cup della sua vita, Lucia Bronzetti ha debuttato col botto: nel primo match della semifinale contro la Polonia, Bronzetti ha superato 6-4 7-6 Magda Linette, dando alle Azzurre due strade per qualificarsi ancora per la finale. O tramite il secondo singolare, con Jasmine Paolini che affronterà Iga Swiatek, o tramite il doppio, con Paolini ed Errani opposte a Frech/Kawa. (Corriere della Sera)
Su altri media
Una importantissima ricorrenza che segna anche una pagina tragica della storia italiana, durante e dopo la Seconda Guerra Mondiale. (Il Giornale d'Italia)
L'azzurra ha perso in tre set 6-3 4-6 4-6 (LAPRESSE)
Non poteva desiderare esordio migliore in singolare nella più importante manifestazione a squadre Lucia Bronzetti. BJK Cup - Bene Bronzetti, Paolini sfiora l'impresa contro Swiatek: Italia-Polonia 1-1 (Tennis World Italia)
A Malaga nel secondo singolare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Italia e Polonia arrivano a questa semifinale con pedigree e storie molto diverse. Se le azzurre infatti sono riuscite nella loro storia ad aggiudicarsi il trofeo in quattro edizioni, la Polonia grazie al piazzamento ottenuto ha già fatto registrare quello che è il suo miglior risultato mai raggiunto nella storia del torneo. (SuperTennis)
Nadal: "La Davis è il mio ultimo torneo da pro, ma non il mio addio al tennis" Un primo set da incorniciare per Lucia Bronzetti che non sembra subire la tensione dell'esordio assoluto in un match di singolare con la maglia azzurra. (Eurosport IT)