LIVE Errani/Paolini-Kawa/Swiatek, Italia-Polonia BJK Cup in DIRETTA: le azzurre confidano che si arrivi al doppio

LIVE Errani/Paolini-Kawa/Swiatek, Italia-Polonia BJK Cup in DIRETTA: le azzurre confidano che si arrivi al doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-POLONIA DI BJK CUP DALLE 17.00 LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SWIATEK ALLA BJK CUP 16.17 Ci sono le scelte da parte dei capitani: 1° singolare: Bronzetti-Linette 2° singolare: Paolini-Swiatek doppio: Errani/Paolini-Frech/Kawa, da considerare in questo caso l’eventuale inserimento di Swiatek al posto di Frech, si vedrà. (OA Sport)

Su altre testate

Italia e Polonia arrivano a questa semifinale con pedigree e storie molto diverse. Se le azzurre infatti sono riuscite nella loro storia ad aggiudicarsi il trofeo in quattro edizioni, la Polonia grazie al piazzamento ottenuto ha già fatto registrare quello che è il suo miglior risultato mai raggiunto nella storia del torneo. (SuperTennis)

BJK Cup - Bene Bronzetti, Paolini sfiora l'impresa contro Swiatek: Italia-Polonia 1-1 ADVERTISEMENT (Tennis World Italia)

Le ATP Finals sono ormai alle spalle, ma c'è ancora molto tennis interessante questa settimana, con le finali della BJK Cup che si concludono e quelle della Coppa Davis che iniziano martedì. 22:08 - Niente da fare per Jasmine Paolini, anche il terzo set va alla polacca con il medesimo punteggio di 6-4 e con il medesimo break nel gioco finale. (Diretta)

LIVE Billie Jean Cup: Italia-Polonia, Bronzetti-Linette 0-1, Lucia imprecisa col rovescio

Polonia alle Billie Jean King Cup Finals: le convocate (SuperTennis)

Italia-Polonia, percorsi diversi, stesso obiettivo Per l’Italia l’accesso alle semifinali è arrivato con una prova di carattere. (SNAI Sportnews)

Game leggermente sofferto della polacca al servizio: Lucia si porta avanti di un 15 e progetta un altro break, ma viene disinnescata. Game velocissimo al servizio per l'azzurra: Lucia scavalca con un lob calibrato Linette, poi la sorprende con un servizio imprendibile e allunga. (La Gazzetta dello Sport)