Jasmine Paolini contro la Swiatek nella semifinale della BJK Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appuntamento difficile, per non dire arduo, ma sfida di altissimo livello nella semifinale Italia-Polonia della Billie Jean King Cup, la Davis al femminile. A Malaga nel secondo singolare saranno di fronte infatti la nostra Jasmine Paolini, #4 al mondo, e Iga Swiatek a lungo #1 e adesso scesa al secondo posto nel ranking Wta. In caso di parità dopo i due singolari, e solo in quel caso, si giocherà il doppio tra le azzurre Sara Errani e Jasmine Paolini e le polacche Katarzyna Kawa ed Iga Swiatek. (NoiTV - La vostra televisione)
Su altre fonti
L’Italia, una delle quattro nazioni ad aver partecipato a tutte le edizioni del torneo e finalista lo scorso anno, schiera quasi la stessa squadra del 2023: Paolini, Cocciaretto, Bronzetti e Trevisan, con l’importante ritorno di Sara Errani, assente dal 2019. (LiveTennis.it)
Appuntamento difficile, per non dire arduo, ma sfida di altissimo livello nella semifinale Italia - Polonia della Billie Jean King Cup, la Davis al femminile. A Malaga nel secondo singolare... (Virgilio)
All’esordio assoluto in Billie Jean King Cup, Lucia Bronzetti inizia col botto e porta in vantaggio l’Italia nella semifinale contro la Polonia. Per la Polonia ora tutto ricade nelle mani di Iga Swiatek, costretta a battere Jasmine Paolini, con la toscana che, di converso, è in situazione diametralmente opposta rispetto a due giorni fa. (OA Sport)
La Polonia si porta sull'1-1 contro l'Italia nella Billie Jean King Cup. Jasmine Paolini non è riuscita a bissare la vittoria di Lucia Bronzetti contro Magda Linette e ha dovuto cedere alla n.2 WTA Iga Swiatek in tre set con il punteggio di 3-6 6-4 6-4. (Diretta)
L’azzurra ha sorpreso tutti nel primo parziale, dominando il gioco con un tennis aggressivo e preciso che le ha permesso di chiudere 6-3. Ora Italia e Polonia sono sull’1 pari e sarà il doppio a decidere chi andrà in finale. (LiveTennis.it)
La romagnola, sul veloce indoor di Malaga, si è imposta sulla rivale per 6-4 7-6 MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italia è in vantaggio per 1-0 sulla Polonia nella prima semfinale delle BJK Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga (Spagna). (Tiscali)