LIVE Billie Jean Cup: Italia-Polonia, Bronzetti-Linette 0-1, Lucia imprecisa col rovescio

LIVE Billie Jean Cup: Italia-Polonia, Bronzetti-Linette 0-1, Lucia imprecisa col rovescio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Game leggermente sofferto della polacca al servizio: Lucia si porta avanti di un 15 e progetta un altro break, ma viene disinnescata. Game velocissimo al servizio per l'azzurra: Lucia scavalca con un lob calibrato Linette, poi la sorprende con un servizio imprendibile e allunga. Bronzetti tiene botta nello scambio e approfitta dell'appannamento della polacca che al servizio va sotto 0-40: tre palle break per l'azzurra, la seconda è quella buona. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Italia-Polonia, percorsi diversi, stesso obiettivo Oggi, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, l’Italia affronta la Polonia in una semifinale che promette scintille nella Billie Jean King Cup 2024. (SNAI Sportnews)

Italia e Polonia arrivano a questa semifinale con pedigree e storie molto diverse. Se le azzurre infatti sono riuscite nella loro storia ad aggiudicarsi il trofeo in quattro edizioni, la Polonia grazie al piazzamento ottenuto ha già fatto registrare quello che è il suo miglior risultato mai raggiunto nella storia del torneo. (SuperTennis)

Il torneo prevede in ogni incontro due match singolari e, se necessario, un match di doppio per decidere chi passa il turno. Dal 14 al 20 novembre, in Spagna, dodici squadre si contendono il titolo conquistato lo scorso anno dal Canada, vincente in finale contro l'Italia. (Olympics)

Billie Jean King Cup, oggi Italia-Polonia in semifinale: orari e dove vederla in tv e streaming

1° singolare: Bronzetti-Linette 16.17 Ci sono le scelte da parte dei capitani: (OA Sport)

LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SWIATEK ALLA BJK CUP 1° singolare: Bronzetti-Linette (OA Sport)

2 Per il secondo anno consecutivo l'Italia è tra le prime quattro della Billie Jean King Cup, il più importante torneo di tennis femminile a squadre. Le azzurre, che lo scorso anno giunsero in finale, affronteranno oggi lunedì 18 novembre la Polonia, in una sfida vale un posto in finale, contro Gran Bretagna o Slovacchia. (Fanpage.it)