BJK Cup, Italia-Polonia: Paolini sfida Swiatek per un posto in finale. Si parte con Bronzetti e poi Paolini vs Swiatek (LIVE)

BJK Cup, Italia-Polonia: Paolini sfida Swiatek per un posto in finale. Si parte con Bronzetti e poi Paolini vs Swiatek (LIVE)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Italia e Polonia si affrontano oggi nella semifinale di Billie Jean King Cup, in una sfida che si preannuncia storica per entrambe le nazioni. L’Italia, una delle quattro nazioni ad aver partecipato a tutte le edizioni del torneo e finalista lo scorso anno, schiera quasi la stessa squadra del 2023: Paolini, Cocciaretto, Bronzetti e Trevisan, con l’importante ritorno di Sara Errani, assente dal 2019. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre fonti

LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-POLONIA DI BJK CUP DALLE 17.00 Il programma della semifinale Italia-Polonia (OA Sport)

Polonia alle Billie Jean King Cup Finals: le convocate (SuperTennis)

Per l’Italia l’accesso alle semifinali è arrivato con una prova di carattere. Oggi, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, l’Italia affronta la Polonia in una semifinale che promette scintille nella Billie Jean King Cup 2024. (SNAI Sportnews)

BJK Cup, Italia-Polonia 1-0: esordio con vittoria per Bronzetti

Più che sulla sfida sulle rispettive numero uno - Jasmine Paolini e Iga Swiatek - già affrontatesi in finale quest'anno al Roland Garros (62 61 il risultato finale in favore della polacca), la curiosità maggiore riguardava invece la scelta della prima singolarista azzurra, ricaduta su Lucia Bronzetti, autrice di un finale di stagione in crescendo sugellato dalla semifinale nel WTA250 di Guangzhou di fine ottobre. (SuperTennis)

1° singolare: Bronzetti-Linette LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-SWIATEK ALLA BJK CUP (OA Sport)

Lucia Bronzetti porta il primo punto all’Italia nella sfida alla Polonia nella semifinale di Billie Jean King Cup. La tennista romagnola si è imposta con il punteggio di 6-4, 7-6(4) su Magda Linetta in un match durato oltre due ore, e che porterà Jasmine Paolini a giocare con maggiore tranquillità il match contro Iga Swiatek. (TennisItaliano.it)