Tennis Tracker: Bronzetti batte Linette, Paolini- Swiatek 6-3 LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ATP Finals sono ormai alle spalle, ma c'è ancora molto tennis interessante questa settimana, con le finali della BJK Cup che si concludono e quelle della Coppa Davis che iniziano martedì. 20:14 - Fantastica Jasmine, che si aggiudica il primo set in rimonta contro la polacca ex. n.1 Iga Swiatek per 6-3 dopo 44 minuti. Le statistiche del primo set Flashscore 19:10 - Italia-Polonia 1-0 nella prima semifinale della BJK Cup grazie a Lucia Bronzetti (25), che ha vinto 6-4, 7-6 contro Magda Linette (32). (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Appuntamento difficile, per non dire arduo, ma sfida di altissimo livello nella semifinale Italia - Polonia della Billie Jean King Cup, la Davis al femminile. A Malaga nel secondo singolare... (Virgilio)
Nadal: "La Davis è il mio ultimo torneo da pro, ma non il mio addio al tennis" Un primo set da incorniciare per Lucia Bronzetti che non sembra subire la tensione dell'esordio assoluto in un match di singolare con la maglia azzurra. (Eurosport IT)
Per il secondo anno consecutivo l'Italia è tra le prime quattro della Billie Jean King Cup, il più importante torneo di tennis femminile a squadre. Le azzurre, che lo scorso anno giunsero in finale, affronteranno oggi lunedì 18 novembre la Polonia, in una sfida vale un posto in finale, contro Gran Bretagna o Slovacchia. (Fanpage.it)
In caso di parità dopo i due singolari, e solo in quel caso, si giocherà il doppio tra le azzurre Sara Errani e Jasmine Paolini e le polacche Katarzyna Kawa ed Iga Swiatek. (NoiTV - La vostra televisione)
Italia-Polonia, percorsi diversi, stesso obiettivo Oggi, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, l’Italia affronta la Polonia in una semifinale che promette scintille nella Billie Jean King Cup 2024. (SNAI Sportnews)
Un esordio da favola per Lucia Bronzetti in un singolare con la maglia azzurra. Bronzetti, scelta da Tathiana Garbin al posto di Lucia Cocciaretto sconfitta nella sua partita dei quarti con il Giappone, ha sfoderato una prestazione solida e intelligente tatticamente, gestendo i momenti difficili e sconfiggendo la polacca Magda Linette (n. (Eurosport IT)