Jasmine contro la Swiatek nella semifinale della BJK Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appuntamento difficile, per non dire arduo, ma sfida di altissimo livello nella semifinale Italia - Polonia della Billie Jean King Cup, la Davis al femminile. A Malaga nel secondo singolare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Appuntamento difficile, per non dire arduo, ma sfida di altissimo livello nella semifinale Italia-Polonia della Billie Jean King Cup, la Davis al femminile. A Malaga nel secondo singolare saranno di fronte infatti la nostra Jasmine Paolini, #4 al mondo, e Iga Swiatek a lungo #1 e adesso scesa al secondo posto nel ranking Wta. (NoiTV - La vostra televisione)
Dal 14 al 20 novembre, in Spagna, dodici squadre si contendono il titolo conquistato lo scorso anno dal Canada, vincente in finale contro l'Italia. Il campo in cemento indoor della Martin Carpen Arena di Malaga è il teatro delle Billie Jean King Cup Finals 2024, il torneo mondiale per nazionali di tennis femminile. (Olympics)
Non c'era modo migliore per Lucia Bronzetti di aprire il suo percorso a Malaga in Billie Jean King Cup: l'azzurra, all'esordio da singolarista nella competizione con la maglia azzurra, supera Magda Linette 6-4 7-6 (3). (La Gazzetta dello Sport)
Per il secondo anno consecutivo l'Italia è tra le prime quattro della Billie Jean King Cup, il più importante torneo di tennis femminile a squadre. Le azzurre, che lo scorso anno giunsero in finale, affronteranno oggi lunedì 18 novembre la Polonia, in una sfida vale un posto in finale, contro Gran Bretagna o Slovacchia. (Fanpage.it)
Tra poco in campo l'azzurra Jasmine Paolini, numero 4 del mondo, opposta a Iga Swiatek, numero 2 del ranking. A regalare il primo punto alle azzurre è stata Lucia Bronzetti, numero 78 del mondo, che ha battuto Magda Linette, numero 38 del ranking Wta, pei 6-4 7-6 (7-3) in un'ora e 49 minuti. (la Repubblica)
1° singolare: Bronzetti-Linette 2° singolare: Paolini-Swiatek (OA Sport)