BJ King Cup: Paolini ko con la Swiatek, Italia-Polonia 1-1

BJ King Cup: Paolini ko con la Swiatek, Italia-Polonia 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Jasmine Paolini è stata battuta con il punteggio di 6-3, 4-6, 4-6 da Iga Swiatek nel secondo singolare di semifinale della della Billie Jean King Cup. Italia e Polonia sono ora 1-1. Decisivo il doppio. La capitana azzurra Tathiana Garbin aveva indicato le campionesse olimpiche Sara Errani e Jasmine Paolini per il doppio italiano. La Polonia si affida alla coppia Magdalena Frech-Katarzyna Kawa. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

BJK Cup - Bene Bronzetti, Paolini sfiora l'impresa contro Swiatek: Italia-Polonia 1-1 ADVERTISEMENT (Tennis World Italia)

Le ATP Finals sono ormai alle spalle, ma c'è ancora molto tennis interessante questa settimana, con le finali della BJK Cup che si concludono e quelle della Coppa Davis che iniziano martedì. (Diretta)

Il ritorno di Trieste, dopo la lunga amministrazione anglo americana e l'occupazione slavo comunista per circa 40 giorni, avvenne sotto una pioggia battente e con un forte vento di bora, che non impedì ai triestini di accogliere entusiasticamente nelle strade l'arrivo delle truppe italiane. (Il Giornale d'Italia)

Il 70° anniversario del ritorno di Trieste all'Italia

LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ERRANI/PAOLINI IN BJK CUP 16.10 Sul veloce indoor di Malaga (Spagna), le ragazze guidate da Tathiana Garbin sono chiamate a superarsi al cospetto di una squadra estremamente qualificata che renderà complicato il raggiungimento dell’atto conclusivo. (OA Sport)

L'azzurra cede in tre set, il doppio deciderà la semifinale MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Jasmine Paolini riesce a strappare per la prima volta in carriera un set a Iga Swiatek ma l'ex numero uno del mondo si aggiudica gli altri due parziali: è 1-1 fra Italia e Polonia nella semifinale delle BJK Cup Finals, in svolgimento sul veloce della Martin Carpena Arena di Malaga. (Tiscali)

Italia e Polonia si affrontano oggi nella semifinale di Billie Jean King Cup, in una sfida che si preannuncia storica per entrambe le nazioni. (LiveTennis.it)