Italia-Polonia semifinale Billie Jean King Cup 2024, Garbin prova lo sgambetto a Swiatek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, l’Italia affronta la Polonia in una semifinale che promette scintille nella Billie Jean King Cup 2024. Le azzurre, guidate da Tathiana Garbin, cercheranno di ribaltare i pronostici contro la squadra capitanata da Dawid Celt e trascinata dalla numero 2 del mondo, Iga Swiatek. Italia-Polonia, percorsi diversi, stesso obiettivo Per l’Italia l’accesso alle semifinali è arrivato con una prova di carattere. (SNAI Sportnews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il programma della semifinale Italia-Polonia LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO ERRANI/PAOLINI IN BJK CUP (OA Sport)
Il ritorno di Trieste, dopo la lunga amministrazione anglo americana e l'occupazione slavo comunista per circa 40 giorni, avvenne sotto una pioggia battente e con un forte vento di bora, che non impedì ai triestini di accogliere entusiasticamente nelle strade l'arrivo delle truppe italiane. (Il Giornale d'Italia)
Italia e Polonia si affrontano oggi nella semifinale di Billie Jean King Cup, in una sfida che si preannuncia storica per entrambe le nazioni. (LiveTennis.it)
In caso di parità dopo i due singolari, e solo in quel caso, si giocherà il doppio tra le azzurre Sara Errani e Jasmine Paolini e le polacche Katarzyna Kawa ed Iga Swiatek. (NoiTV - La vostra televisione)
Decisivo il doppio. . (Il Mattino di Padova)
ADVERTISEMENT Sarà il doppio a stabilire chi tra Italia e Polonia accederà alla finale della Billie Jean King Cup. La giornata è iniziata con la vittoria di Lucia Bronzetti contro Magda Linette ed è proseguita con la super partita disputata da Jasmine Paolini e Iga Swiatek (Tennis World Italia)