Provenzano a Meloni: "Non so cosa è successo ai colleghi della Lega. Lei esulta per Fitto, ma loro votano contro"

Provenzano a Meloni: Non so cosa è successo ai colleghi della Lega. Lei esulta per Fitto, ma loro votano contro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Provenzano a Meloni: "Non so cosa è successo ai colleghi della Lega. Lei esulta per Fitto, ma loro votano contro" "Lei ha esultato per questa missione compiuta, può farlo senza la sua maggioranza, la Lega ha votato contro Fitto e le istituzioni europee rischiavano di impantanarsi". Così il deputato del Pd Peppe Provenzano nella discussione generale in Aula alla Camera dopo le comunicazioni della premier in vista del Consiglio europeo (La Stampa)

Su altri media

La premier Giorgia Meloni rivendica ancora il ruolo dell’Italia e il peso del suo governo nello scenario geopolitico internazionale. (Italia Oggi)

Così Giorgia Meloni in sede di replica alla Camera rispondendo a Giuseppe Provenzano del Pd che ha detto che "nessuno si è accorto che l'Italia è stata presidente del G7". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La seconda: tagliare le tasse sul lavoro, ampliando e rendendo permanente la riduzione del cuneo fiscale. (Adnkronos) – “Finora, e con suo merito, Giorgia Meloni ha scelto la prudenza e il senso di responsabilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Meloni prima del Consiglio Ue: "Per gli analisti internazionali siamo centrali in numerose dinamiche"

'Missione compiuta', Giorgia Meloni arriva alla Camera alla vigilia di una due giorni europea a Bruxelles (con coda in Lapponia) e rivendica, ancora una volta, il risultato della nomina di Raffaele Fitto, accusando il Pd di aver remato contro l'Italia e di aver fatto inutili 'macumbe' e 'riti vodooo' per far fallire il G7. (Tiscali Notizie)

La nomina di Raffaele Fitto, la questione migranti, il rapporto con Donald Trump, la situazione in Siria e la posizione dell'Italia. La premier Giorgia Meloni è intervenuta alla Camera per le comunicazioni in vista del Consiglio europeo del 19 dicembre. (Tiscali Notizie)

Come ricorda la premier, "non si è trattato di un percorso semplice ma al termine di quel percorso mi sento di poter dire missione compiuta: un italiano è stato nominato vicepresidente esecutivo, un politico di valore, a lui è stato affidato un pacchetto di competenze che vale circa mille miliardi di euro". (Liberoquotidiano.it)