Christian, aggredito a 18 anni da sei coetanei a Sorrento. La mamma: «Lui incosciente a terra»

Christian, aggredito a 18 anni da sei coetanei a Sorrento. La mamma: «Lui incosciente a terra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Sconvolta e amareggiata la mamma di Christian, il giovane aggredito da 6 coetanei a calci e pugni a Sorrento: «Sfido qualsiasi mamma a sentire il racconto del proprio figlio incosciente a terra riempito di colpi al volto. Vi confesso che non sto bene. Ci riprenderemo, come famiglia, ma come mamma non sto bene. Sto tirando fuori una grande forza che non pensavo di avere» (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Minuto per la lettura Sei ragazzi sono stati arrestati per l’aggressione a un 18enne di Sorrento, l’hanno pestato brutalmente con calci e pugni. L’aggressione, avvenuta a ottobre, vittima con gravi ferite al volto. (Quotidiano del Sud)

Era intervenuto per difendere un amico, sono certa che lo rifarebbe”. G., il 18 enne pestato a sangue la sera del 16 ottobre a Sorrento da sei ragazzi come lui, tra i 18 e i 20 anni, che lo hanno aggredito alle spalle, e hanno infierito con pugni e calci anche quando era a terra inerme. (Il Fatto Quotidiano)

Il pestaggio è avvenuto a Sorrento a metà ottobre, ma gli inquirenti ne hanno dato notizia solo adesso. Per i sei aggressori sono scattati gli arresti domiciliari. Il pestaggio per motivi di gelosia (Livesicilia.it)

Difende l’amico, 18enne aggredito dal branco: fratturato l’osso della mandibola, prognosi di mesi

Ci riprenderemo, come famiglia, ma come mamma non sto bene. Sconvolta e amareggiata la mamma di Christian, il giovane aggredito da 6 coetanei a calci e pugni a Sorrento: «Sfido qualsiasi mamma a sentire il racconto del proprio figlio incosciente a terra riempito di colpi al volto. (ilmattino.it)

Brutto episodio di bullismo a Sorrento, in provincia di Napoli, dove un ragazzo è stato picchiato da sei coetanei di età compresa tra i 18 e i 20 anni. La vittima, che aveva tentato di difendere un amico da un’aggressione “punitiva”, è stata accerchiata e fatta cadere. (Virgilio Notizie)

Prima lo hanno accerchiato, poi picchiato e una volta caduto a terra hanno continuato ad infierire su di lui con calci e pugni. Vittima un diciottenne, i fatti risalgono allo scorso 16 ottobre e oggi i carabinieri hanno arrestato sei giovani, tutti di età compresa tra i 18 e i 20 anni. (L'Unione Sarda.it)