L'ultimo gesto criminale di Biden e dei Democratici americani: la Terza Guerra Mondiale

L'ultimo gesto criminale di Biden e dei Democratici americani: la Terza Guerra Mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ESTERI

Proprio mentre il mondo stava prendendo aria dopo il trionfo del Tycoon, una vittoria che avrebbe dovuto segnare almeno la fine di uno dei due grandi conflitti in essere, ovvero l'Ucraina, l'amministrazione Dem americana che fa? Lancia il colpo gobbo. Non c'é niente da fare, quelli che noi in Italia paragoniamo per ignoranza alla sinistra socialdemocratica europea, di sinistra non hanno un cazzo di niente. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

– Via libera degli Usa all'uso di missili a lungo raggio (gli Atacms) in Russia da parte dell’Ucraina. I missili parleranno da soli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un vero colpo di scena mentre l'amministrazione Biden si avvia sul viale del tramonto: nella serata di ieri i media Usa, Associated Press e New York Times in primis, avevano annunciato il placet della Casa Bianca all'utilizzo degli ATACMS in territorio russo, tanto richiesti e perorati da Kiev. (il Giornale)

Il capo dell'Eliseo ha detto di essere pronto a parlare con il leader russo «ma quando il contesto sarà giusto». La decisione di Biden di dare il via libera all'uso dei suoi missili a lungo raggio potrebbe scatenare una reazione a catena. (Corriere della Sera)

Ucraina, ok di Biden a missili Usa solo nel Kursk

Ucraina, Trump Jr. attacca Biden: "Vuole la terza guerra mondiale" 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il presidente Usa uscente Joe Biden ha autorizzato l’Ucraina a utilizzare missili a lungo raggio per colpire le forze russe e nordcoreane solo nella regione russa di Kursk. La fonte ha affermato che la decisione di Biden è stata comunicata all’Ucraina circa tre giorni fa e che la motivazione alla base di questa decisione è quella di dissuadere la Corea del Nord dall’inviare altre truppe in Russia per la guerra contro l’Ucraina. (Il Sole 24 ORE)

Approvazione da Baerbock, Trump jr attacca: "Vuole la Terza guerra mondiale". Borrell fa appello all'unità dell'Ue (LAPRESSE)