Dopo gli Atacms americani via libera ai missili anglo-francesi contro la Russia: l’ora della verità di Macron e Starmer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'ombra delle decisioni dell'amministrazione di Joe Biden, che ha autorizzato l'uso dei missili americani Atacms da parte dell'Ucraina contro il territorio russo, le pressioni di Emmanuel Macron e Keir Starmer sul presidente statunitense rivelano l'ora della verità per i leader di Francia e Regno Unito. Da mesi Parigi e Londra pressano Washington: Biden era risultato molto meno propenso, rispetto agli (Inside Over)
Su altre testate
«Colpiremo in profondità i russi per destabilizzarli». Una mossa, quella voluta dal presidente Biden, che cambia l'attuale corso della guerra, almeno fino all'insediamento alla Casa Bianca di Trump: adesso Kiev potrà bersagliare basi, postazioni e depositi vitali per i raid di Mosca che, anche nel weekend, da Kiev a Sumy hanno fatto decine di morti. (Corriere della Sera)
Donald Trump Jr ha accusato il presidente Usa Joe Biden di voler "far partire la Terza guerra mondiale" prima che suo padre, presidente designato, "abbia la possibilità di creare la pace e salvare vite". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
GIOVAMENTO – Giorgio Chiellini, intervenuto ai canali della FIGC, ha parlato dell’attacco della Francia, che sta giocando contro l’Italia. L’ex difensore della Juventus si esprime su Marcus Thuram, allargando il suo discorso sull’Inter: «Ha due squadre, Mbappé sposta gli equilibri, ma i calciatori sono forti in tutti i reparti. (Inter-News)
Il presidente dell'Inter ha riempito di elogi l'attaccante francese. Beppe Marotta si è esposto su Marcus Thuram in una recente intervista. (Spazio Inter)
Roma, 18 nov. (Agenzia askanews)
Poco mossi i titoli della difesa europei, i mercati restano a guardare (Milano Finanza)