Italia-Israele 4-1, LE PAGELLE: Di Lorenzo versione bomber, che gara di Retegui e Frattesi

Italia-Israele 4-1, LE PAGELLE: Di Lorenzo versione bomber, che gara di Retegui e Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TuttoUdinese.it SPORT

L'Italia vince e convince al ritorno al Bluenergy Stadium per la gara di Nations League contro Israele. Questi sono i voti degli Azzurri: Vicario 6 - Nessun intervento degno di nota. Sul gol olimpico di Israele poteva forse fare di più ma è vero che la spinta rimediata ha inciso. Di Lorenzo 8,5 - Gioca molto bene slegandosi anche dalla semplice posizione di braccetto, poi incorna benissimo per il gol del raddoppio e si regala una notte perfetta con la doppietta. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

La città friulana ospita questa sera il match di Nations League. Fuori Israele dalla Fifa”. (Sky Tg24 )

Un'ottima Italia chiude la prima metà di gara in vantaggio. L'Italia travolge per 4-1 Israele nella Nations League e si guadagna la prima fascia nel sorteggio per le qualificazioni al prossimo mondiale. (Liberoquotidiano.it)

Jack Raspadori potrebbe partire da titolare con l’Italia: la chance data da Spalletti servirà per convincere anche Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Italia-Israele, a Udine il corteo pro Palestina prima della partita: “Non si gioca a calcio con chi ha fatto un genocidio”

Ufficiali le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto nella sfida tra Italia e Israele. Le scelte di Spalletti sugli interisti. (Spazio Inter)

La Fifa aveva l'imbarazzo della scelta, prima del deliberato attacco al contingente Unifil nel Sud del Libano, per fermare la partita Italia-Israele e trovare un motivo per escludere le squadre di Israele dal calcio internazionale. (WIRED Italia)

“Non si gioca a calcio con chi ha fatto un genocidio“, urla un manifestante al megafono. Diverse centinaia di manifestanti – circa 1500 persone secondo la stima della Questura – si sono unite in corteo per protestare contro la partita di Nations League Italia-Israele, che si gioca stasera al Bluenergy stadium. (Il Fatto Quotidiano)