Giornate FAI d'Autunno 2024 a Milano: aperture straordinarie e visite speciali

Giornate FAI d'Autunno 2024 a Milano: aperture straordinarie e visite speciali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoEvents.it INTERNO

Advertisement Nel weekend del 12 e 13 ottobre 2024 tornano le Giornate FAI d’Autunno, l’atteso evento promosso dal Fondo per l’Ambiente Italiano (FAI). L’iniziativa, giunta alla sua dodicesima edizione, offre l’opportunità di scoprire luoghi storici e culturali solitamente inaccessibili al pubblico. Milano sarà protagonista con una serie di aperture straordinarie, invitando i visitatori a esplorare angoli nascosti della città e a riscoprirne il ricco patrimonio artistico. (MilanoEvents.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Il lavoro dei volontari FAI è risultato encomiabile ed ha garantito il regolare svolgimento delle attività – ha spiegato – in questo viaggio nella storia ha preso parte anche la Protezione Civile del Comune di Civitavecchia che ha fornito un valido sostegno sia logistico sia di personale. (Civonline)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre , in occasione della13esima edizione delle Giornate FAI d'Autunno sono state 662 le persone che hanno visitato, a Tarquinia, la Tomba degli Scudi, gioiello etrusco... (Virgilio)

Il tradizionale appuntamento autunnale ha aperto le porte a due autentici gioielli recuperati: le miniere di Valle Imperina a Rivamonte e il teatro de La Sena a Feltre. In duemila per le giornate del Fai. (Corriere Delle Alpi)

Tarquinia - Giornate Fai d'Autunno, 662 persone hanno visitato la Tomba degli Scudi

Cropani ne ha di bellezze paesaggistiche, artistiche e storiche. La prima: la collegiata di Santa Maria Assunta, il duomo, è stata riaperta al pubblico dopo ben otto anni. (CatanzaroInforma)

I partecipanti hanno avuto la possibilità di scegliere tra due affascinanti itinerari, ognuno dei quali ha offerto un’immersione nelle radici storiche di Gavorrano. (IlGiunco.net)

TARNIA " Per la 13esima edizione delle Giornate Fai d'Autunno, sono state 662 le persone che hanno visitato, a Tarquinia, la Tomba degli Scudi. Parliamo di un gioiello etrusco restaurato tra... (Virgilio)