Tennistavolo Sassari, la A1 maschile pareggia a Prato

Tennistavolo Sassari, la A1 maschile pareggia a Prato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Sfiora l’impresa a Prato la matricola Tennistavolo Sassari. L’anticipo sul campo toscano di venerdì notte finisce 3-3 dopo ben quattro ore di battaglia di una partita iniziata alle 20 e finita a mezzanotte. Davvero ottima la prestazione del terzetto guidato dal tecnico Mario Santona. La squadra sassarese è partita fortissimo con il russo Sadi Ismailov che non ha dato scampo a Giacomo Allegranza: 3-0. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’anno in cui ricorrono i cento anni dalla sua nascita, il 42TFF dedica a Marlon Brando - uno dei più grandi attori di tutti i tempi - un’ampia retrospettiva e l’immagine guida dell’edizione. Torino Film Festival (MYmovies.it)

Tra le eccellenze della cinematografia italiana, Giancarlo Giannini, Ornella Muti, Michele Placido, Claudia Gerini, Giuseppe Battiston, Maurizio Nichetti, Donatella Finocchiaro, solo per citarne alcuni. (Torino Cronaca)

Nell’edizione di quest’anno ci saranno: Sharon Stone e Matthew Broderick, premiati con la Stella della Mole, Ron Howard che porterà il suo nuovo film, in apertura, Eden. Un’invasione di star a Torino per il 42° Torino Film Festival, di scena dal 22 al 30 novembre. (la Repubblica)

Torino Film Festival 2024: grandi proiezioni e ospiti internazionali sotto la Mole

Il film è un’esclusiva per l’Italia Italian International Film (Gruppo Lucisano) in collaborazione con Rai Cinema e sarà distribuito in sala in Italia da 01 Distribution. Ad aprire il Festival è Eden, il nuovo film del regista Premio Oscar® Ron Howard, presentato in anteprima internazionale, Fuori Concorso, in occasione della cerimonia di apertura al Teatro Regio di Torino. (Rai Storia)

L’ultima, in ordine di annuncio, è Sharon Stone. «Conosco Sharon Stone da tempo, la prima volta me la presentò Roberto Cavalli in barca, durante il festival di Cannes»: l’attore e regista Giulio Base sta completando il firmamento sul cielo di Torino, aggiungendo stelle, luminose e famose, che impreziosiscono il suo primo Torino Film Festival (22-30 novembre) da direttore. (La Stampa)

Dal 22 al 30 novembre 2024, torna in città il Torino Film Festival, uno degli appuntamenti cinematografici più importanti dell’anno in Italia che giunge quest’anno alla sua 42esima edizione. (Guida Torino)