Immobile: "Lascio la Lazio dopo otto anni bellissimi. Besiktas? Ne ho parlato con Lotito e mia moglie..."

Immobile: Lascio la Lazio dopo otto anni bellissimi. Besiktas? Ne ho parlato con Lotito e mia moglie...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Immobile: "Lascio la Lazio dopo otto anni bellissimi. Besiktas? Ne ho parlato con Lotito e mia moglie..." Ciro Immobile lascia la Lazio e vola in Turchia, prossima destinazione Besiktas. L'attaccante italiano all'età di 34 anni e dopo otto stagioni intense vissute con la maglia biancoceleste addosso, vincendo per altro una Scarpa d'Oro, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport poco prima di imbarcarsi sul volo che lo porterà ad Istanbul (L'Interista)

Su altre testate

Compagni di squadra, amici, quasi fratelli. Questo sono stati Ciro Immobile e Mattia Zaccagni negli anni trascorsi insieme alla Lazio e con tutta probabilità lo resteranno per sempre. Un rapporto di stima e fiducia, l'uno sempre accanto all'altro in campo e fuori. (La Lazio Siamo Noi)

informa che si sono concluse le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile". Il comunicato è arrivato da parte del Besiktas, che ha annunciato così Ciro: "Il Besiktas Futbol A. (SOS Fanta)

Simeone vuole giocare con maggiore continuità ed è per questo che potrebbe lasciare Napoli , dove questa continuità non l'ha mai trovata. Ci pensa l'OM di De Zerbi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Ufficiale, Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: "Ultimi tempi difficili alla Lazio. Giusto finire così"

Sky, Immobile: “Ultimo anno e mezzo difficile. La Lazio ha un grande allenatore” A SkySport, direttamente da Fiumicino, arrivano le parole di Ciro Immobile prima di imbarcarsi per Istanbul. (Lazialita)

Il centravanti italiano in partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino per la Turchia, direzione Istanbul, dove inizierà la nuova avventura col Besiktas. (ilmessaggero.it)

È stata una grande storia d’amore ma come tutte deve avere un’inizio e una fine. IMMOBILE BESIKTAS – Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas. (RomaNews)