Tuttosport: Vanoli, insegna a marcare! Cairo, impara a comprare!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commento di Tuttosport a Udinese-Torino 2-2 è totalmente in chiave Torino e sottolinea le due principali problematiche a cui devono far fronte Vanoli ( le marcature) e Cairo (il mercato): “È andata bene, altro che storie! Sarebbe potuta arrivare un’altra sconfitta. Sotto di due gol i granata hanno tirato fuori tutto quello che avevano a livello motivazionale e sono riusciti, grazie ad Adams e a Ricci, a pareggiare una partita che sembrava compromessa. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altri media
Nella diciottesima giornata di Serie A termina in pareggio 2-2 la sfida tra Udinese e Torino. Al 49’ Lucca raddoppia di testa sempre da calcio d’angolo, poi parte la rimonta granata: al 53’ Adams accorcia le distanze, poi al 64’ Ricci dal limite dell’area buca Sava all’angolino regalando il punto al Toro. (Sport Mediaset)
L'Udinese chiude il 2024 con un pareggio: ancora Lucca, ma dietro gli errori si pagano (TUTTO mercato WEB)
Una rimonta da 0-2 in casa dell'Udines e che può essere comunque motivo di soddisfazione per il carattere mostrato dal Torino. Vanoli però punta il dito sull'inizio molle dei granata: "Abbiamo buttato via il primo tempo dove abbiamo creato molto senza concretizzare: sono arrabbiato, bisogna essere più scaltri". (La Gazzetta dello Sport)
I bianconeri di casa, che erano scappati via con Touré nel primo tempo e con Lucca di testa a inizio secondo tempo, sprecano un’occasione ma tornano a fare punti al Friuli dopo 3 sconfitte di fila e vengono salutati dall’applauso dei tifosi di casa. (La Gazzetta dello Sport)
vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
Thauvin 6,5 Abankwah 6 (TuttoUdinese.it)