Osimhen, gol pazzesco in rovesciata: tifosi turchi senza parole

Osimhen, gol pazzesco in rovesciata: tifosi turchi senza parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Victor Osimhen ha realizzato un gol pazzesco in rovesciata lasciando i tifosi del Galatasaray senza parole nella sfida contro l’Antalyaspor Non ha lasciato un recente ricordo di sé così dolce Victor Osimhen nel cuore dei tifosi del Napoli. L’attaccante nigeriano è stato tra i grandi protagonisti della storica vittoria dello scudetto azzurro dopo 33 anni, ma l’addio dal club, in prestito, è stato travagliato e molto amaro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Così Graziano Cesari sul direttore di gara di Milan-Udinese. "L'arbitraggio di Chiffi è stato controverso". (Sport Mediaset)

Normalmente nei nostri commenti siamo soliti partire dalle attese, dalle aspettative e dalle strategie adottate sin dalla vigilia. Che sia colpa di un modestissimo direttore di gara o di un Var che funziona a seconda del colore delle maglie (la livrea floreale per giunta di tonalità violacea é concessa ad una sola squadra… dunque per definizione porta sfiga – 2 gare 0 punti) non é dato sapere. (Udinese Blog)

A San Siro il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese, nel match valido per l'ottava giornata di Serie A. Dopo la partita, Christian Pulisic è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell'attaccante rossonero. (Il Milanista)

Fonseca spiega l’esclusione di Leao ed esulta: “Stasera lo abbiamo dimostrato”

Chukwueze, il messaggio per i tifosi: "Grazie per il vostro sostegno, ci vediamo martedi!" (Milan News)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha commentato il successo dei rossoneri ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole al termine della partita: "La partita ha avuto due parti: una parte, fino al 30' quando abbiamo preso il cartellino rosso e che abbiamo fatto 30 minuti di grande personalità. (Milan News)

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Paulo Fonseca al termine di Milan-Udinese, match valevole per l’ottava giornata di Serie Il Milan vince e rialza la testa dopo il ko di Firenze. Esulta così Paulo Fonseca, che conquista tre punti pesantissimi, nonostante il Diavolo sia rimasto in dieci per oltre un’ora. (CalcioMercato.it)