Milan-Udinese, l’ex arbitro Cesari: “L’arbitraggio di Chiffi è stato controverso”

Milan-Udinese, l’ex arbitro Cesari: “L’arbitraggio di Chiffi è stato controverso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'ex direttore di gara sul rosso a Reijnders e le difficoltà di chi ha diretto la gara finita uno a zero per i rossoneri «L'arbitraggio di Chiffi è stato controverso». Così l'ex arbitro Graziano Cesari ha parlato del direttore di gara di Milan-Udinese, come riporta SportMediaset. Sull'espulsione di Reijnders, che ha lasciato i rossoneri in 10 dalla mezz'ora del primo tempo ha sottolineato che si è trattato di una decisione esagerata. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Che sia colpa di un modestissimo direttore di gara o di un Var che funziona a seconda del colore delle maglie (la livrea floreale per giunta di tonalità violacea é concessa ad una sola squadra… dunque per definizione porta sfiga – 2 gare 0 punti) non é dato sapere. (Udinese Blog)

A San Siro il Milan ha battuto 1-0 l'Udinese, nel match valido per l'ottava giornata di Serie A. Dopo la partita, Christian Pulisic è intervenuto ai microfoni di Dazn. Ecco le parole dell'attaccante rossonero. (Il Milanista)

Il Milan soffre ma vince una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan. (Milan News)

Osimhen, gol pazzesco in rovesciata: tifosi turchi senza parole

"La partita ha avuto due parti: una parte, fino al 30' quando abbiamo preso il cartellino rosso e che abbiamo fatto 30 minuti di grande personalità. Siamo stati vicino a quel che voglio da questo Milan. (Milan News)

I rossoneri soffrono ma vincono una partita importantissima contro l'Udinese grazie alla rete, siglata nel corso del primo tempo da Samuel Chukwueze. Per il nigeriano, questo è il primo gol stagionale e il quarto in totale con la maglia del Milan. (Milan News)

Victor Osimhen ha realizzato un gol pazzesco in rovesciata lasciando i tifosi del Galatasaray senza parole nella sfida contro l’Antalyaspor (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)